Africano offre birra a italiana se si lascia violentare sul treno

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Africano trascina italiana sul treno e la violenta: libero

Vox

“Vuoi fare l’amore con me?”, “Sei bella”, “Ti voglio sposare”. Apprezzamenti molesti finiti con palpeggiamenti alle parti intime di una donna su un treno verso Pisa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una pisana di vent’anni che aveva preso il treno da Lucca in direzione Pisa poco dopo le sette di sera. Ma alla fermata di San Giuliano Terme sale pure un nordafricanO e inizia il suo incubo: palesi molestie su un vagone vuoto con frasi a sfondo sessuale (“Ti voglio sposare”, “Vuoi fare l’amore con me?”, “Sei bella”) e l’offerta di una birra.

Dopo il rifiuto, l’uomo non sente ragioni: la minaccia e la porta nel vagone successivo e inizia a tastarla nelle parti intime. Dieci minuti di inferno per la giovane. Ancora scossa e spaventata, è scesa a Pisa Centrale ed ha sporto subito denuncia alla polizia municipale.

C’è voluto poco a riconoscere l’uomo grazie alle telecamere di videosorveglianza: un marocchino di 46 anni, già pregiudicato nel 2019 dopo un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. A sua difesa, ha dichiarato alle autorità che era in stato d’alterazione e che non ricorda niente. Alla giovane, tornata a casa dalla madre, data una prognosi di quattro giorni.