Coppia pestata da immigrato perché non vogliono ospitarlo: salvati dal vicino di destra

Vox
Condividi!

Vox

Ripercorriamo la vicenda. Lo scorso mercoledì 4 gennaio erano appena passate le 22 quando, come riporta La Provincia, una giovane coppia stava rientrando a casa in via Borgovico vecchia. All’interno di una corte privata, i due sono stati aggrediti e in particolare il senzatetto si sarebbe accanito con una violenza inaudita sulla donna, colpendola con una scarpa in faccia ripetutamente, dopo aver “atterrato” il compagno con una spinta. In quel momento sarebbe intervenuto l’ex assessore Molinari con il fratello, essendo stati richiamati dalle urla. Non è ancora noto se la donna aggredita abbia sporto denuncia o meno verso il senzatetto che sarebbe affetto da problemi psichici.




2 pensieri su “Coppia pestata da immigrato perché non vogliono ospitarlo: salvati dal vicino di destra”

  1. “…impegno e la professionalità dimostrata dai 2 Carabinieri intervenuti ha impiegato circa 20 minuti ad arrivare”
    Non ci vuole entrare in testa questo concetto: le FF.OO. non possono essere sempre a portata di voce, e non sarebbe neppure auspicabile: come essere in un carcere a cielo aperto Nord-Corea insegna).
    La piena sicurezza non e’ raggiungibile; quel vuoto, piccolo o grande che sia, puo’ essere colmato da azioni di mutuo soccorso cime dimostrato da quel politco. Sono tuttavia consapevole che non sono piu’ quei tempi, per una serie di motivi.

I commenti sono chiusi.