UE gela Meloni: Niente patto, migranti rimarranno in Italia come vuole il Qatar

Vox
Condividi!

Durante la presidenza svedese del Consiglio dell’Ue, nei primi sei mesi del 2023, non ci sarà alcun patto sull’immigrazione. Lo prevede l’ambasciatore della rappresentanza permanente della Svezia presso l’Ue, Lars Danielsson.

Nell’agenda di Stoccolma per l’Ue, poi, un maggiore sostegno all’Ucraina e realismo sul libero mercato per bilanciare chi cerca di inondare l’Europa di aiuti di Stato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nessuna difficoltà è attesa rispetto al supporto all’esecutivo di centrodestra di Ulf Kristersson da parte dei Democratici svedesi, di estrema destra ed euroscettici: “Probabilmente ci sono argomenti tabù per i Democratici di Svezia – ha affermato -. Ma io ricevo istruzioni dal governo”. A Bruxelles “non credo che le persone siano molto preoccupate”, ha aggiunto chiedendo di guardare ai risultati della presidenza svedese tra uno o due mesi.

Vox

Secondo Danielsson la presidenza dell’Ue porterà avanti il lavoro legislativo per il nuovo patto migratorio: “Faremo sicuramente avanzare il lavoro” ha spiegato, “con piena forza”. Ma “non vedrete un patto migratorio completato durante la presidenza svedese”, ha detto Danielsson. Ci sarà, ha previsto, non prima della primavera del 2024.

La biondina a Palazzo Chigi aspetta la Ue. Finiremo con 1 milione di sbarchi se non facciamo da soli: BLOCCO NAVALE SUBITO.




Un pensiero su “UE gela Meloni: Niente patto, migranti rimarranno in Italia come vuole il Qatar”

  1. Perfino questo giornale non propone di agire UNIlateralmente
    ://www.ilprimatonazionale.it/esteri/altro-che-solidarieta-europea-la-svezia-in-ue-nel-2023-nessun-patto-su-ripartizione-migranti-253054/
    ://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/perche-i-proclami-della-meloni-sul-blocco-navale-rischiano-di-essere-vuoti-241071/
    ”Più di due decenni or sono, lo sanno ormai anche i sassi, Romano Prodi reagì nel 1997 alla fuga dall’Albania di diversi profughi proprio con un blocco navale. In un contesto in cui l’immigrazione selvaggia era già iniziata ma “semplicemente”, si riteneva almeno minimale per uno Stato poter intervenire in quel modo, a salvaguardia dei propri confini. Oggi, questo “minimo consentito”, non c’è più. È una realtà evidente, di cui dobbiamo prendere atto [è una realtà mostruosissima che dobbiamo contrastare e sovvertire!]. Non è scritto dappertutto forse, ma corti internazionali [orrenda arrendevolezza, terrificante pavidità!
    GRECIA e POLONIA difendono AUTONOMAMENTE i Sacri Confini e NESSUNA, ripeto NESSUNA, corte internazionale è riuscita a proibirglielo!

    ://youtu.be/2jcpwSEefvU
    ://youtu.be/16YpD1BLmdQ
    ://youtu.be/0rDv_pZhaRA
    ://youtu.be/6_acA5uin94
    ://youtu.be/d7mvNb9fMy4]
    e generale cultura globalista l’hanno resa de facto una possibilità inesistente. [la nostra debolezza lo rende infattibile] Perché lo Stato perde sempre più potere, anno dopo anno. [questo è l’imperialismo! perdita di qualsiasi rilevanza politica!] E la Meloni, in caso di vittoria a settembre, si troverebbe a governare questo Stato. Monco e incapace di resistere alla minima pressione esterna [deve resistere a costo dei massimi sacrifizi! sulla UNIlateralità si dev’essere irriducibilissimi!].”

    Da una parte la Salvezza dell’UNIlateralità della difesa dei Confini Italiani, dall’altra l’abisso dell’annientamento completo e definitivo della Nazione!
    UNIlateralità irriducibilmente inscalfibile!
    L’UNIlateralità salva l’Italia, nient’altro!
    Il governo deve tirar dritto, a qualsiasi costo, e organizzarsi da solo!
    Dev’essere più duro degli osvizzatori!
    Deve reggere ogni aggressione mediatica!
    Deve reggere l’arroganza dei negrieri!
    Altrimenti la Nazione è perduta!
    Saremo uccisi tutti!
    Ogni singolo Italiano sarà trucidato dall’Orco meticcionista!

I commenti sono chiusi.