Meloni lavora con le ONG: pullman carichi di invasori verso le vostre città – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

E non solo questi:

🚨ASSALTO A LAMPEDUSA: 1.390 CLANDESTINI, BLOCCO NAVALE MELONI E’ UNA BUFALA

Il governo è l’agente viaggi dei clandestini in sinergia con gli scafisti: da Lamorgese a Piantedosi nulla è cambiato. L’unico lavoro del Viminale è prendere gli invasori e diffonderli in modo capillare in tutta Italia.




5 pensieri su “Meloni lavora con le ONG: pullman carichi di invasori verso le vostre città – VIDEO”

  1. I governi sono quello che sono, ma soffermatevi un’attimo sullo STRONZO MASCHERATO alla guida del pullman…quelli come lui sono il braccio che esegue materialmente, non contano 1 cazzo?No!Perche’ se NESSUNO fosse disposto ad eseguire, i loro demoniaci piani andrebbero affanculo quindi ricordiamoci sempre che il nemico non sta solo nei palazzi col culo blindato, sono tra noi!Hanno forse meno responsabilita’?NO!!!

    1. Eh certo che sono tra noi, ci sarebbe da fare tabula rasa di tutti i nemici che danno da mangiare, vestire e cercano case alle scimmie, chiunque promuova la nostra sostituzione merita di saltare in aria.

  2. Il problema qua non è soltanto che tradisce il mandato (cosa attesa, essendo che è stata messa sulla cadrega dagli stessi poteri che manovrano i piddioti), ma che queste cose avvengano senza che i meRdia dicano nulla. Cioè, hanno istruito i meRdia a non far trapelare che la cosa sta continuando lo stesso come prima. Ciò significa che 1) hanno messo dei loro attacchini al comando dei meRdia di regime 2) oppure che quelli di prima (al servizio dei comunistari) si sono adattati a non parlare (anche perchè questa qua s’è calata la sottana al volere dei sorosiani…).

I commenti sono chiusi.