Ora le ONG lavorano per Meloni: “Governo ci ha chiesto di salvare barcone immigrati”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La nave Geo Barents di Medici senza frontiere ha prelevato nella notte 41 clandestini, su richiesta delle autorità italiane, e in particolare del Centro Nazionale di Coordinamento del Soccorso Marittimo italiano.

In pratica, ora, le ong sono tornate a lavorare per lo Stato. Lavorano per la Meloni. Quella del ‘blocco navale subito’.

Vox

Si tratta del primo prelevamento in mare compiuto dopo l’approvazione del decreto piantaminchia. Pochi minuti dopo il prelevamento è stato indicato Taranto come porto di sbarco: la Geo Barents arriverà nel porto pugliese tra due giorni.

Intanto Alarm Phone, il call center degli scafisti fondato da un noto trafficante di droga, segnala presenza di un altri clandestini in mare, che rischiano di non arrivare in Italia. Si tratta di un gruppo di 170 invasori.




5 pensieri su “Ora le ONG lavorano per Meloni: “Governo ci ha chiesto di salvare barcone immigrati””

  1. E quindi? Siete incazzati perché speravate nelle minchiate che la signora Aspen ha sparato in campagna. Come se fosse la prima volta che un politico fa promesse che sa di non poter/voler mantenere.

    Non c’è niente da fare. Il piano procede e il destino dell’Occidente è il meticciamento e l’islamizzazione. Fare i duri su internet e sperare in improbabili salvatori russi non cambia questo fatto ineluttabile.

    1. Hai pienamente ragione.
      Ci si fa solo la figura degli idioti.

      Alla fine credimi: lo hanno voluto gli italiani; la maggioranza sull’immigrazione la pensa esattamente come Salvini, purché siano regolari e paghino le tasse saranno ben accetti ed integrabili.
      Il pericolo lo della sostituzione etnica lo vediamo solamente noi pochi e naturalmente Vox.
      Quindi,che senso ha perdersi in strali ed immaginare una Italia italiana?

    2. Io non ho votato ne’ il cdx e ne’ tantomeno quei partiti c.d. “sovranisti” che raccolgono come elettorato a malapena qualche scsppato di casa,qualche risvegliare,passionari no-vax,no-pos,gattare ,sinistrati nostalgici e feticisti di piazzale loreto e Norimberga
      Mi sento troppo solo politicamente.

  2. Finche’ c’e’ vita c’e’ speranza, che poi l’italia l’abbia in culo e’ praticamente certo ma lo scontro tra superpotenze pare inevitabile quindi chissa’…
    Sara’ inutile stare qui ad inveire e sperare ma lo e’ altrettanto darsi x morti quando si e’ in vita, alla peggio, stando qui ce ne andremo non in ginocchio ma col medio alzato😁
    Personalmente non mi do’ x vinto fino alla fine e conto di vender cara la pelle.
    Vedete che anche i loro figli cominciano ad esser vittime della loro folle politicae quando non se la caveranno con uno spavento ma gli accadra’ quello che ad altri”normali” e’ accaduto, allora avranno qualche problema.
    Con o senza di noi le cose cambieranno x forza, epoche buie ce ne sono gia’ state, l’importante stavolta e’ impedire che possano ripetersi.
    Come scrisse il Maestro King “tra questi silenzi qualcosa nazcera’!”.

I commenti sono chiusi.