GUERRIGLIA ISLAMICA A MILANO LA NOTTE DI CAPODANNO: AUTO DISTRUTTE DA BRANCHI NORDAFRICANI

Vox
Condividi!

Notizia accuratamente tenuta nascosta dai media di distrazione di massa. C’è stata guerriglia afroislamica la notte di Capodanno a Milano. Che orami somiglia sempre più ad una grande banlieu francese dove orde di maghrebini sciamano come locuste affamate di sangue italiano.

Prima hanno sfasciato automobili e moto, poi hanno aggredito passanti e agenti di polizia intervenuti.

Il fatto è avvenuto nel quartiere della Barona a Milano, in via Ponti, e i protagonisti sono una decine di giovani nordafricani: tre sono stati arrestati, gli altri denunciati.

Tra le proprietà distrutte ci sono otto automobili e due moto. In manette sono finiti due egiziani di 21 e 22 anni e un marocchino di 29 anni: dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e il più grande anche di lesioni. Gli altri sono stati denunciati per resistenza.

Vox

Tutti hanno precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.

Quando i poliziotti sono intervenuti sul posto, il gruppo non era per nulla intimorito e ha affrontato gli agenti a calci e pugni. Sono stati bloccati grazie all’intervento degli equipaggi di diverse volanti della polizia.

Questi sono i figli degli immigrati regolari che arrivano coi decreti flussi e i ricongiungimenti familiari. Meloni complice dell’invasione.

Milano, baby gang AFRICANA distrugge auto e poi aggredisce la polizia