Roma più pericolosa di Israele: israeliana accoltellata alla stazione africana di Termini, grave

Vox
Condividi!

Una ragazza di nazionalità israeliana di 24 anni è stata accoltellata a Roma, forse nel corso di un tentativo di rapina, ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I.

VERIFICA LA NOTIZIA

In base a quanto si apprende l’aggressione è avvenuta ieri alla stazione Termini nella zona delle macchinette emettitrici di biglietti.

Vox

L’aggressore si è dato alla fuga. Sull’episodio sono al lavoro gli agenti della Polfer per cercare di accertare la dinamica di quanto avvenuto. La ragazza sarebbe stata raggiunta da un fendente ad un fianco.Sul posto anche il personale del 118 che ha traferito la 24enne in ospedale.




3 pensieri su “Roma più pericolosa di Israele: israeliana accoltellata alla stazione africana di Termini, grave”

  1. Gli ebrei romani costituiscono un noto fortino elettorale del PD. Alle ultime elezioni hanno votato Gualtieri, ma i veri danni risalgono all’epoca di Veltroni.
    Speriamo quindi che a Termini (già piena zeppa di gentaglia di varia provenienza, senza alcun controllo) arrivino ulteriori “risorse” africane per fare i lavori che gli italiani non fanno, cioè suonarle agli ebrei romani che ancora si ostinano a votare per il degrado.

I commenti sono chiusi.