Immigrati bruciano poliziotto di cartapesta a Milano – VIDEO

Vox
Condividi!

La Questura di Milano sta indagando sul rogo di un fantoccio di un poliziotto andato in scena durante la notte di Capodanno nel capoluogo lombardo, ripreso da uno smartphone e finito sui social.

Nelle immagini si vede un immigrato che cosparge di benzina il poliziotto di cartapesta davanti a un parchetto, appicca il fuoco per allontarsi. In sottofondo le risate di altri immigrati.

Vox

Secondo una prima ricostruzione sembra che l’autore del gesto sia un giovane ecuadoriano residente a Milano.

Sull’episodio è intervenuto anche il vicepremier Matteo Salvini, che ha postato il video sulla sua pagina Facebook, definendo l’incendiario un cretino e – ha aggiunto – “chi ride e applaude è pure peggio”.

Non ha capito un cazzo. Questi non sono cretini, sono invasori. Continuate a farli diventare ‘italiani’ dopo i diciotto anni, invece di approvare lo ius sanguinis integrale, quando il Pd, con una maggioranza come la vostra, avrebbe già approvato lo ius soli. Non sapete esercitare il potere: che è come non averlo.




2 pensieri su “Immigrati bruciano poliziotto di cartapesta a Milano – VIDEO”

  1. ://youtu.be/gj7O6rPJ-14

    ”Non sapete esercitare il potere: che è come non averlo.”
    Sembrano paralizzati da qualcosa.
    Paura? Demenza? Gli stranieri?

  2. Sono paralizzati da incapacità perché non sanno cosa fare. Per questo la borgatara tutte le mattine chiama draghi per ricevere gli ordini

I commenti sono chiusi.