Il 2023 inizia con gli immigrati che si ammazzano tra loro

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Nordafricano ucciso a sprangate dopo molestie a una ragazza

Vox

Il corpo del nordafricano ucciso a sprangate per un apprezzamento a una giovane romena sarebbe stato trovato vicino all’ingresso della discoteca di Vittoria La Dolce Vita, abituale luogo di ritrovo dei tanti migranti che vivono e lavorano nelle serre tra Vittoria e Acate. Lì si erano dati appuntamenti di alcuni giovani per il veglione di fine anno. La festa era andata avanti per tutta la notte, con musica e alcool, e all’alba molti erano già andati via. All’origine del delitto ci sarebbero alcune frasi e alcune attenzioni non gradite da parte del giovane nei confronti di una ragazza romena.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questo avrebbe scatenato l’ira di un gruppo di connazionali della giovane. Almeno in tre avrebbero atteso la vittima all’ingresso del locale e lo avrebbero attaccato con violenza, lasciandolo a terra, privo di vita. Quando i carabinieri ei sanitari, avvertiti dai partecipanti alla festa sono arrivati, l’uomo era già morto. I carabinieri, che conducono le indagini hanno fermato alcune persone: presto potrebbero esserci ulteriori sviluppi nelle indagini. In caserma sono stati sentiti anche alcuni dei presenti alla festa.

I militari del Nucleo Operativo di Vittoria e del Nucleo Investigativo di presto potrebbero esserci ulteriori sviluppi nelle indagini. In caserma sono stati sentiti anche alcuni dei presenti alla festa. I militari del Nucleo Operativo di Vittoria e del Nucleo Investigativo di presto potrebbero esserci ulteriori sviluppi nelle indagini.

In caserma sono stati sentiti anche alcuni dei presenti alla festa. I militari del Nucleo Operativo di Vittoria e del Nucleo Investigativo di Ragusa , coordinati dal colonnello Giovanni Palatini e dal capitano Raffaele Salustro, stanno anche esaminando le telecamere di videosorveglianza del locale e della zona. “La Dolce Vita” è di proprietà di vittoriese, ma all’interno vi collaborano e lavorano alcuni romeni. È un locale molto noto nella zona perché frequentato da immigrati. Altre volte, in passato, si erano registrati episodi di violenza.

Noto starebbe per ‘famigerato’.




2 pensieri su “Il 2023 inizia con gli immigrati che si ammazzano tra loro”

    1. Gli aporezzamenti a una tipa sono tutte scuse. Questi qua son tutti cani rabbiosi. Mo una sigaretta, mo una leggera gomitata, mo una occhiata, questi hanno la scusa per volarti addosso. Per me africani, rumeni, marocchini, negri, latini, albanesi, sono tutti uguali, tutti della stessa MERDA

I commenti sono chiusi.