Nigeriano molesta italiani al cimitero: “Vi ammazzo tutti”

Vox
Condividi!

Un cittadino nigeriano di 37 anni è stato arrestato per avere molestato i passanti al cimitero di Crema e per aver vandalizzato il chiosco dei fiori.

La vicenda si è verificata il 28 dicembre 2022, quando una volante del Commissariato è intervenuta nella zone del cimitero a seguito delle segnalazioni ricevute per un africano che, dopo aver infastidito i passanti, stava danneggiando un chiosco di fiori situato nelle vicinanze.

Gli agenti si sono trovati di fronte al 37enne che, in completo stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro di loro minacciandoli.

Vista la situazione la Polizia ha cercato prima di calmarlo senza riuscirci e successivamente, al crescere dell’aggressività dell’uomo, l’ha immobilizzato con il taser.

Vox

Prima di venire bloccato definitivamente l’uomo è riuscito a colpire con calci e pugni gli agenti, provocando delle lesioni giudicate guaribili in otto giorni.

Il 37enne, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza del Commissariato. Questa mattina è stato poi condotto dal Giudice del Tribunale di Cremona per la relativa convalida che lo ha condannato a 2 anni di reclusione ed associato alla Casa Circondariale di Cremona.

Infastidisce più persone al cimitero e danneggia il chiosco dei fiori