🚨CATASTROFICA RITIRATA PER L’ESERCITO UCRAINO

Vox
Condividi!

Un tentativo suicida di avanzata si trasforma in una ritirata da molte posizione e in gravi perdite di uomini e mezzi sul fronte del Donbass:




3 pensieri su “🚨CATASTROFICA RITIRATA PER L’ESERCITO UCRAINO”

  1. Anche se non merita pubblicità, consiglio a Vox ed ai cultori di Vox di vedere almeno un filmato YouTube di Mirko Campochiari, di mezzo sangue polacco, per vedere a che livelli di comicità possa arrivare la propaganda Nato. Sono otto mesi, secondo questo canale, che i Russi, disperati, non sanno come uscire da questa guerra che per loro e’ già ora una terribile disfatta. Verrebbe da ridere se non fosse tragico, che queste agenzie della Cia infestino la nostra informazione tutta, dai giornali degli ebrei, alla rai, a Berlusconi stesso, fino ai sottoscala della cosiddetta informazione.

    1. si ma youtube la chiamano simpaticamente Natotube , se vuoi notizie serie e precise devi vedere scott ritter , l’inglese philips e moti canali di ex marines americani che dicono le cose come stanno davvero. youtube è solo clickbaits infimo , ma alla fine cancellano sempre chi dissente dalle loro caxxate.

  2. Consiglio anche I commenti di Stefano Orsi, sul versante opposto. Lui è un komunista ma si intende di armi strategia ed altre cose che piacciono ai maschietti. Campochiari è davvero patetico.

I commenti sono chiusi.