Un tentativo suicida di avanzata si trasforma in una ritirata da molte posizione e in gravi perdite di uomini e mezzi sul fronte del Donbass:
🇺🇦⚔️🛡️🇷🇺AFU went on the offense,tried to break through to Kreminna,were met by the 🅾️ and ZVO
▫️For few days,Ukraine officials and media announced the advance of the AFU to Kreminna,and they were partly right, the commanders really threw the soldiers into a suicidal offensive pic.twitter.com/QwO4hnf3LL
— AZ 🛰🌏🌍🌎 (@AZgeopolitics) December 30, 2022
Anche se non merita pubblicità, consiglio a Vox ed ai cultori di Vox di vedere almeno un filmato YouTube di Mirko Campochiari, di mezzo sangue polacco, per vedere a che livelli di comicità possa arrivare la propaganda Nato. Sono otto mesi, secondo questo canale, che i Russi, disperati, non sanno come uscire da questa guerra che per loro e’ già ora una terribile disfatta. Verrebbe da ridere se non fosse tragico, che queste agenzie della Cia infestino la nostra informazione tutta, dai giornali degli ebrei, alla rai, a Berlusconi stesso, fino ai sottoscala della cosiddetta informazione.
si ma youtube la chiamano simpaticamente Natotube , se vuoi notizie serie e precise devi vedere scott ritter , l’inglese philips e moti canali di ex marines americani che dicono le cose come stanno davvero. youtube è solo clickbaits infimo , ma alla fine cancellano sempre chi dissente dalle loro caxxate.
Consiglio anche I commenti di Stefano Orsi, sul versante opposto. Lui è un komunista ma si intende di armi strategia ed altre cose che piacciono ai maschietti. Campochiari è davvero patetico.