Houllebecq evoca la reconquista: “Europei si armano, pronti a resistenza contro islamici”

Vox
Condividi!

“Il desiderio della popolazione nativa francese non è che i musulmani si assimilino, ma che se ne vadano”: la Grande Moschea di Parigi sporge denuncia contro Michel Houellebecq dopo i suoi commenti sui musulmani.

Usano le nostre leggi contro di noi:




9 pensieri su “Houllebecq evoca la reconquista: “Europei si armano, pronti a resistenza contro islamici””

  1. Credo sia necessario un lavoro di conoscenza storica, almeno questo ce lo lasceranno, visto che il romanzo di fantapolitica di cui sopra è vietato per censura. C’è di meglio che la fantapolitica in effetti.
    Ad esempio, mi soffermerei sulla valorosa resistenza della Rhodesia, e sul tragico epilogo di quella terra e della minoranza bianca, nel celebrato Zimbabwe. Non che il Sudafrica sia diverso. E’ semplicemente più ricco, ed i bianchi ancora abbastanza numerosi per mandare avanti la baracca. Forse anche la classe dirigente nera è più accorta di quella rodhesiana e si limitano ad erodere le capacità delle classi dirigenti bianche sudafricane lentamente. Ma non cambierà il risultato finale.
    Riguardo all’Europa, i dati non sono interpretabili, abbiamo paesi, come in Francia e Belgio, un po’ meno nel Regno Unito ma comunque con dati allarmanti mai sotto il 30%, dove tranquillamente, OGGI, le culle sono occupate per il 50% da discendenti di africani, più o meno scuri, cambia poco, non solo non sono francesi, ma non sono nemmeno discendenti di caucasici, comprendendo quelli dell’Europa orientale.
    In alcune realtà, come Marsiglia o Lione o alcune periferie francesi, i dati sono ben oltre e superano l’80%, in alcuni casi i bianchi sono ridotti a pochi punti percentuali. Una terra che fino a 40 anni fa contava zero africani nelle nuove nascite.
    Certo, la Francia può ‘gloriarsi’ di aver invertito una linea discendente demografica che la colpiva praticamente da metà ottocento, ed oggi risulta il paese dell’Europa occidentale con il rateo di figli per donna più elevato.
    In questo vanno compresi anche i guayanesi sudamericani e i malgasci. Non c’è che dire, ottimo lavoro. E, ripeto, tutti questi dati non sono discutibili.
    Un antirazzista potrà dire che “non cambia niente” se invece di bianchi ci sono neri e mulatti, uno più convinto potrà dirmi che è meglio così.
    Sono sue valutazioni, che a me fanno vomitare, ma accetto il suo pensiero. E lo combatto. Tuttavia non può dirmi che non ci sia una precisa politica di annientamento dei bianchi, perché è nei numeri, è nelle culle.

    1. ://www.libraccio.it/libro/9788882484590/andrew-macdonald/seconda-guerra-civile-americana-diari-di-turner.html

    2. Marte Ultore, si stanno realizzando tutte le tue previsioni:
      persone che si armano. Si procurano fucili, si iscrivono a corsi di tiro a segno. E non sono folli. Quando territori interi saranno sotto il controllo islamico, penso che avranno luogo atti di resistenza. Ci saranno attentati e sparatorie nelle moschee, nei caffè frequentati da musulmani, insomma, dei Bataclan al contrario»
      Ieri Adriano Scianca ha dedicato un articolo.

      1. Su La verità.
        ://www.ilprimatonazionale.it/cultura/sottomissione-e-destino-leuropa-vile-secondo-houellebecq-14345/
        ://www.ilprimatonazionale.it/esteri/recensione-romanzo-submission-michel-houellebecq-12993/

I commenti sono chiusi.