Deputati PD in Marocco con le borse piene di soldi

Vox
Condividi!

Poi votano per le moschee e l’immigrazione africana.




3 pensieri su “Deputati PD in Marocco con le borse piene di soldi”

  1. basta vedere chi ha votato a favore della invasione dell’olio di merda, e capisci chi ha preso mazzette!, olio che poi viene confezionato in ottime bottiglie a 2,99 euro al litro nei supermercati di merda con la scritta prodotto europeo!
    chi compra quello olio è coglione
    io l olio lo faccio da me, e vi assicuro che con tutta l’attrezzatura lavorazioni potature ed operai ecc ecc l olio costa mi 7,5 euro al litro e NON lo vendo ne regalo!, solo l olio di merda puo costare 2,99 euro al litro , o l olio dei beduini che sempre merda è!
    consiglio, mi fratello che è commercialista si è visto recapitare da un frantoio di merda, acquisto di olio marocchino ad 1 euro al litro…chiaro il concetto??
    non fidatevi di nessuno, anche e soprattutto i frantoi barano! se volete l’olio buono compratevi un podere anche 4000 mq, 50/60 piante e vi fate l olio per voi, se comprate l olio in frantoio , non prendete le bottiglie belle che pronte , perchè vi possono inculare, anche col verdolino, prendono olio di sansa, ripressato a non finire usano solventi per tirarlo fuori, poi lo reinverdiscono con colorofilla, lo so perchè ho amici frantoiani che mi dicono le schifezze che certi fanno! io mi faccio l olio e quando è periodo e tocca che macinano le mie olive io sto la anche tutta la notte se necessario.. con mulini tipo pieralisi a centrifuga a freddo!

    l olio buono è quello di altura 500/650 mslm e non puo’ costare meno di 10 euro a bottiglia!, (sempre se è olio onesto, perchè possono vendere olio di merda anche a 10 euro!)

    vorrei capire sti stronzi che olio usano! se quello italiano a quello “B”ARROCCHINO

    1. ricorda che tutta l’alimentazione inventata negli ultimi 10.000 anni, e’ tossica per l’uomo,
      il quale si e’ adattato sul pianeta in centinaia di milioni di anni, nutrendosi con selvaggina, uova, pesce, bacche, poca verdura, poca frutta e miele.

      Tutti i cereali, sono tossici,
      come anche latte e derivati
      e zuccheri raffinati.
      ed anche l’olio di oliva e’ sconsigliato soprattutto quando viene cotto.

      In altre parole
      non ti serve evitare la marijuana ,
      se poi ti avveleni con il cibo e con i farmaci.

      1. Tu bevi la Maria che io mi bevo l olio
        Per come parli sei allucinato per cui continua così…..
        Io vado liscio… E quindi continuo con l olio
        Ad ogni uno il suo

I commenti sono chiusi.