Texas invia tre bus carichi di clandestini a casa del vicepresidente Kamala

Vox
Condividi!

Invece Meloni e Piantedosi ne hanno regalati agli italiani 30mila in neanche tre mesi. Tutti inviati nelle nostre città. Davanti alle nostre case.




4 pensieri su “Texas invia tre bus carichi di clandestini a casa del vicepresidente Kamala”

  1. È esattamente quello che si potrebbe fare anche in Italia.
    Un bel camion di clandestini parcheggiato dentro alla villa di Cirinnà (a fare compagnia al cane che aveva 30 mila euro in contanti), di Boldrini, Speranza e soci…

  2. In realtà non cambierebbe nulla, a parte il gesto simbolico, fine a se stesso.
    E’ lo stesso discorso della redistribuzione. Come ha detto il ministro degli esteri ungherese recentemente, gli immigrati non devono essere ‘redistribuiti’ in territorio europeo, l’immigrazione va fermata, o almeno, rallentata ai minimi termini, aggiungo io più realisticamente, non ‘gestita’. Non c’è nulla da gestire con questi numeri che, è semplice matematica, prevedono la sostituzione, molto presto, entro 50 anni al massimo, dei popoli bianchi europei con un misto di africani di prima generazione a dei mulatti e poche enclave di bianchi puri, come nelle ‘splendide’ società di Santo Domingo o Porto rico.

    1. sì beh ovvio è solo un gesto simbolico. Però ha una sua logica: poiché dicono che servono più clandestini, che sono risorse da integrare per fare quello che gli italiani non fanno ecc. perché non se ne prendono mai nemmeno uno?
      Lo stesso discorso vale per Bergoglio.

I commenti sono chiusi.