Arrestata perché prega davanti a clinica abortiva – VIDEO

Vox
Condividi!

«Stai pregando?», chiede l’agente. Poi l’arresto e la perquisizione. Il 2 febbraio Isabel dovrà comparire davanti alla Corte di Birmingham.

Vox

Isabel Vaughan-Spruce, attivista anti-aborto e direttrice della Marcia per la vita nel Regno Unito, è finita in manette perché pregava in silenzio di fronte a una clinica abortiva.

A Birmingham, città tra poco a maggioranza islamica.

E’ per questa ‘civiltà’ che inviate le armi a Kiev.




8 pensieri su “Arrestata perché prega davanti a clinica abortiva – VIDEO”

  1. Va chiarito meglio.

    Era ferma in silenzio con le mani in tasca e non dava nessun segno di pregare.

    Questo è psicoreato. Va bene che era in una zona speciale dove è vietato qualsiasi genere di comportamento antisociale (leggi proteste pro-vita), ma andare a sindacare su quello che passa esclusivamente per la testa è agghiacciante.

    1. Proteste ‘pro vita’, antisociali? Quindi, per proprieta’ transitiva, lo sono (e con ben altro fondamento), quelle ‘pro aborto’. E che dire dei gruppi di animalisti/vegani che – e’ accaduto in inghilterra – entrano nei negozi e distruggono le confezioni di cibo di derivazione animale?

  2. Pervertiti sukkiakorani schifosi inglesi di merda!Le V2 dovevano radervi al suolo con quel cesso di isolotto che occupate!Ma arriva il secondo atto e ci penseranno gli Iskander!

I commenti sono chiusi.