Regalo di Natale di Meloni all’Italia: 120mila immigrati

Vox
Condividi!

Il regalo di Natale di Meloni all’Italia è un barcone carico di 120mila immigrati. Tra clandestini e sedicenti regolari.

Oggi un immigrato ha sgozzato la moglie a Bologna. Poi ha puntato un’altra donna e le ha rubato l’auto. Se non ci fossero loro, l’Italia avrebbe un numero di cosiddetti ‘femminicidi’ talmente basso che le associazioni femministoidi non potrebbero reclamare finanziamente. Anche questo è un business.

Ieri, l’ennesimo stupro.

Vent’anni, pelle olivastra e accento nordafricano. È la descrizione dell’autore della violenza sessuale avvenuta venerdì pomeriggio 23 dicembre nelle campagne di Locate Triulzi. La vittima, una runner 40enne, ha descritto il suo aggressore come un giovane di più o meno vent’anni, non molto alto, intorno al metro e settanta con i capelli ricci corti sulla nuca e sulle tempie, più lunghi sulla testa, con un leggero velo di barba.

L’uomo, che l’ha aggredita alle spalle, trascinata in un boschetto e abusata, indossava un maglione pile a collo alto bianco con la cerniera e decorazioni blu. La donna ha inoltre riferito che parlava con accento straniero, probabilmente nordafricano. I carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia di San Donato Milanese sono in attesa dei primi esiti degli esami scientifici effettuati su alcuni reperti prelevati nella zona della violenza e stanno analizzando le telecamere della zona. Il punto della violenza non era monitorato, ma gli inquirenti — coordinati dalla procura di Lodi — stanno verificando l’ipotesi che la vittima sia stata seguita mentre faceva jogging nei campi.

E poi, bisogna sentire queste sciocchezze da parte di chi dovrebbe difendere l’Italia e gli italiani dall’orda barbara:

Vox

Piantedosi getta la maschera: “No ai muri, non possiamo respingere i migranti” – VIDEO

Diteci: quanti anziani parigini volete? Perché le vostre folli politiche di sbarco libero che avete mantenuto nel cambio di governo porteranno esattamente a questo. Porteranno ad una reazione sempre più violenta della popolazione autoctona: è matematico. Poi, potrete anche definirli folli e criminali, ma saranno talmente tanti, che la follia diventerà rivoluzione.

Un governo intelligente agirebbe prima, chiudendo le frontiere. Invece, voi, oltre ai centomila clandestini, di un terzo dei quali siete totalmente responsabili, fate anche questo:

Meloni disse: “Ci servono immigrati? Prendiamo gli italiani in Sudamerica”, invece fa entrare 82mila africani 🤥

Siete pazzi. Dimostrate di avere il cervello in pensione anticipata. I vostri cervelli sono tutti dei baby pensionati. Non avete un’idea di futuro che non contempli il ripetere in modo coattivo le politiche demenziali e criminali di chi vi ha preceduto. Avete messo al Ministero dell’Interno, invece di un politico, un tecnico: non c’è razza peggiore dei tecnici per risolvere problemi che hanno bisogno di una visione ampia.