Milano, donna stuprata mentre faceva jogging: si cerca un NORDAFRICANO

Vox
Condividi!

I carabinieri del nucleo Investigativo di Milano e della compagnia di San Donato Milanese sono a lavoro per dare un volto all’uomo che ieri, a Locate di Triulzi, ha abusato di una donna di 40 anni:

🚨STUPRATA DA AFRICANO MENTRE PASSEGGIA: TRASCINATA NEL PARCO

Vox

Secondo le dichiarazioni fornite dalla vittima – trasportata all’all’ospedale Mangiagalli di Milano – l’immigrato – nordafricano – avrebbe circa 20 anni, alto 1,70 metri, con inflessione straniera verosimilmente nordafricana, carnagione olivastra, capelli ricci e corti sulle tempie e più lunghi sulla testa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo stupratore – che indossava un pile a collo alto bianco con cerniera e decorazioni blu -, l’ha bloccata alle spalle mentre faceva jogging e trascinata in un boschetto costringendola a un rapporto sessuale. Gli investigatori, oltre ai rilievi tecnico-scientifici, stanno verificando “se la vittima possa essere stata seguita nel percorso”.




5 pensieri su “Milano, donna stuprata mentre faceva jogging: si cerca un NORDAFRICANO”

  1. Non si conosce il volto di chi ha commesso il crimine, ma conosciamo bene il volto dei mandanti di questi crimini, che meritano di essere impalati e bruciati ad ogni stupro, rapina o violenza subita dagli italiani.

I commenti sono chiusi.