Vecchio gay in ospedale con una bomba nel retto: “La uso per godere”

Vox
Condividi!

E’ un fenomeno più diffuso di quanto si pensi. Non le bombe, ma i culi rotti da oggetti strani che finiscono in ospedale.

VERIFICA LA NOTIZIA

A Tolone, in Francia, un 88enne si è presentato al Hospital Sainte Musse poiché si era infilato nel retto un proiettile della Prima Guerra Mondiale, di generose dimensioni. È successo nella giornata di sabato 17 dicembre; secondo la ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’uomo stesse utilizzando il proiettile, da 8 pollici 20 centimetri di lunghezza e 5 centimetri di diametro, per darsi piacere finché non è riuscito più a estrarlo. Subito dopo il racconto dell’anziano, il personale medico ha fatto scattare l’allarme bomba; Dopo aver fatto evacuare l’ospedale, e dirottato i nuovi pazienti verso altre strutture, i medici hanno iniziato i trattamenti per l’uomo: “Abbiamo trattato il nostro paziente atipico, che nel frattempo ci aveva assicurato che l’ordigno era stato disinnescato prima dell’uso“. Nonostante le rassicurazioni dell’anziano, i sanitari hanno richiesto l‘intervento di una squadra di artificieri per valutare il percolo.

Vox

Dopo aver stabilito che il rischio di esplosione era minimo, i medici hanno estratto il proiettile d’artiglieria dal fondoschiena dell’88enne, scoprendo che si trattava di un cimelio bellico utilizzato dall’esercito francese. Dopo all’operazione, il paziente è stato ricoverato ma secondo l’ospedale sta bene e si starebbe rimettendo in fretta. in seguito all’accaduto, il personale del pronto soccorso ha rilasciato un’intervista al giornale Var-Matin, raccontando di aver avuto diverse esperienze simili negli anni e che in svariate occasioni hanno ritrovato oggetti strani, come bombolette di schiuma da barba o una mela.

Mai una bomba che scoppia quando deve scoppiare. Li curiamo anche.




6 pensieri su “Vecchio gay in ospedale con una bomba nel retto: “La uso per godere””

  1. Ricchione fino alla fine. Chissà la micro-merda accumulata tra le rigature dello strobilo metallico: che mica è liscio liscio come sembra…

I commenti sono chiusi.