Ministro: “Se serve faremo entrare centinaia di migliaia di immigrati”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sul decreto flussi, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida: “Esistono lavori per cui vanno bene gli immigrati, ma non vanno bene gli italiani. Noi importiamo schiavi, quando apriamo i flussi dall’estero? Io gli schiavi non li importo, ci si chiede di aprire i flussi a centinaia di migliaia di immigrati: noi lo faremo, ma solo quando sia stata offerta sul piano interno a tutti quelli che vogliono avere non un diritto, perché quello è al lavoro, ma un privilegio, cioè di essere pagati per non lavorare”.

Non serve a nulla l’offerta: se non approvi il reddito minimo, che deve tenere conto della possibilità di mantenerti in modo decente, allora difficilmente accadrà che gli italiani possano fare certi lavori. Perché il vostro amichetto ‘imprenditore’ offrirà uno stipendio basso, consapevole che voi farete entrare centinaia di migliaia di Mohammed disponibili a vivere in dieci in una stanza. O che vivono in case popolari che ormai finiscono solo a loro?

Vox

Fratelli de che? Un patriota mai anche solo userebbe il dubitativo. Dire “lo faremo, ma solo quando…” è un’offesa ai milioni di italiani che vi hanno votato. Avete parlato di blocco navale, non di sanatorie spacciate per decreti flussi.

E poi, anche qualora ci fosse bisogno di centinaia di migliaia di immigrati per fare lavori che arricchiscono solo i padroni del vapore e impoveriscono la società nel suo complesso, avrebbe senso? Forse per i lavapiatti al Twiga, non per l’Italia.

Il problema delle democrazia liberali è la selezione in negativo della classe dirigente. I più bobo finiscono per fare i politici.




8 pensieri su “Ministro: “Se serve faremo entrare centinaia di migliaia di immigrati””

  1. Ma questo parpagnacco quando parla la lingua è saldamente collegata al cervello oppure entrambi vanno per i cazzi loro?

  2. Il filosofo Edoardo Gagliardi è uno dei Patrioti più perspicaci.

    Cittadini di seconda classe: etnopolitica dell’emigrazione.
    ://youtu.be/_kPKacJCY6E

    Soros su Soros: la filosofia della Società aperta (Open Society)
    ://youtu.be/rTzX5YPTVFM

    L’Occidente al tramonto. Storia e Civiltà nel pensiero di Oswald Spengler
    ://youtu.be/dMtTYDdObno

I commenti sono chiusi.