Qatargate. Rissa nel PD, deputati si accusano tra loro su chi ha rubato

Vox
Condividi!




6 pensieri su “Qatargate. Rissa nel PD, deputati si accusano tra loro su chi ha rubato”

  1. Vi ricordo che quella volta Renzi dovette sequestrare tutti i rolex d’oro gettati dall’emiro nella mischia dei lacchè che si era portato appresso.

      1. Non sò e ha poca importanza, di certo la figura dei cani che si azzannano per accaparrarsi l’osso fù indimenticabile.
        Col senno di adesso oramai capisco che tutti hanno un prezzo a cui sono disposti a vendere i propri ideali, la propria dignità e forse pure le loro figlie.

  2. Qui non si parla solo di rolex da sfoggiare (o forse rivendere), ma di una vita di lusso con villetta, e forse altri immobili, tra marito, moglie e figlia, persone che hanno lavorato, si fa per dire, poco o punto, certo non come lavoratori manuali ma nemmeno di concetto, sempre in giro a divertirsi, quando non facevano danno con le loro influenze. Ecco perché sostengo il passo indispensabile è TOGLIERE, con la confisca, ogni bene dei progressisti. Questi possono fare danno perché sono benestanti, e la politica la fa chi è già sistemato con una bella casa, spesso più d’una, e senza preoccupazioni di doversi alzare la mattina e tornare il tardo pomeriggio per guadagnarsi 60 euro al giorno. Credetemi, toglietegli tutti i beni, e tutte le rendite, e costringeteli a lavorare, e romperanno molto meno i co…ni.

I commenti sono chiusi.