Migranti si prendono il Pd: “L’Italia non è più casa vostra”- VIDEO

Vox
Condividi!

Una frase che dovremmo scolpirci nel cervello. Perché è quello che sta accadendo. E’ quello che pensano. Ed è per questo che sono qui.

Una migrante esige di salire sul bus senza biglietto, “l’Italia non è più vostra” dice. E ha ragione se non vi ribellate all’invasione in atto come questo splendido passeggero:

E c’è un partito impegnato in questo processo di sostituzione, il PD. Che sta sempre più diventando il partito degli immigrati. Dei musulmani in particolare. Che stanno infiltrando sempre di più questo partito che usano come veicolo per infettare la società italiana. E non è solo il caso dell’estremista secondo il dossier della Difesa Chaouki, poi messo dai fratelli musulmani (Qatar e Arabia Saudita) a capo della Grande Moschea di Roma, è tutto un fiorire di musulmani nel Partito ‘democratico’.

Vox

Come, ad esempio, tal Mustapha Soufi, entrato a far parte del gruppo dirigente del Pd di Cesena. Un islamico.

Interessanti alcuni estratti di una sua intervista di alcuni anni fa ad un giornale locale, per quello che rivelava:

Che apporti pensa di dare al Pd?

«Intanto voglio ringraziare il partito e il circolo di Gatteo che si sono fidati di me; poi vorrei lavorare per favorire i figli di immigrati: saranno il futuro del paese».

VERIFICA LA NOTIZIA

Quindi chi vota PD, vota per favorire i figli degli immigrati. E sia chiaro, non è strano che un immigrato voglia fare gli interessi degli immigrati: quello che è strano è che ci siano italiani che vogliono fare e stiano facendo lo stesso.




3 pensieri su “Migranti si prendono il Pd: “L’Italia non è più casa vostra”- VIDEO”

I commenti sono chiusi.