Regione Lazio, la destra sceglie Francesco Rocca: i suoi a bordo delle ONG

Vox
Condividi!

Prendono i voti di chi vuole salvare l’Italia dall’invasione e poi candidano i peggiori guru dell’invasione. Se qualcuno crea una candidatura alternativa seria nel Lazio, Vox darà il suo appoggio.

E’ Francesco Rocca il candidato della destra nel Lazio.

“I partiti del centrodestra – recita la nota con cui è stata ufficializzata in serata la candidatura – hanno indicato nell’avvocato Francesco Rocca il candidato per la Presidenza della Regione Lazio. Tra le autorevoli proposte pervenute Francesco Rocca rappresenta una sintesi di grande esperienza amministrativa della quale la Regione Lazio ha urgente bisogno. Con l’esperienza maturata da presidente della Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa, Francesco Rocca rappresenta una garanzia di assoluta capacità e competenza per i cittadini del Lazio”. Rocca faceva parte della terna di nomi che Giorgia Meloni aveva proposto agli alleati insieme a Fabio Rampelli e Nicola Procaccini.

Lui:

Vox

La ‘destra’ candida nel Lazio l’uomo che sponsorizzava le ONG 🤡

La Croce Rossa, ormai diventata una multinazionale che finanzia l’invasione e sollazza stupratori della peggiore specie nei centri di accoglienza.

Che fa questo:

CLICCA

Un patriota non può stare in chi lavora per la distruzione della Patria. La CRI di oggi non è quella che si occupava di veri bisognosi, ormai sollazza a spese dei contribuenti clandestini e spacciatori col permesso umanitario.