AFRICANO DISTRUGGE VETRATE E TERRORIZZA PASSANTI: DOVEVA ESSERE IN CARCERE

Vox
Condividi!

Perché gli immigrati non vengono espulsi al primo reato, con perdita del permesso di soggiorno se sono regolari? Questo farebbe una nazione civile.

La pattuglia ha individuato la persona a poca distanza dalla banca. Una volta fermato, il giovane ha dimostrato un atteggiamento ostile nei confronti degli agenti cercando di sottrarsi al controllo. I poliziotti, con non poca difficoltà, sono riusciti – unitamente ad un altro equipaggio giunto in aiuto – a bloccare e ad accompagnare il 23enne in Questura per accertamenti.

Dalle dichiarazioni e dai sistemi di videosorveglianza si è accertato che l’immigrato gambiano, in orario di chiusura al pubblico dell’istituto di credito, ha sradicato una vetrata della porta di ingresso mandandola in frantumi. Poi ha preso a calci un’altra vetrata fino a farla frantumare.

Vox

Lo straniero risulta già essere stato condannato per reati sugli stupefacenti. E ha svariate denunce per reati di resistenza e a pubblico ufficiale, danneggiamento, porto d’armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione.

Gambiano manda in frantumi le vetrate della banca




Un pensiero su “AFRICANO DISTRUGGE VETRATE E TERRORIZZA PASSANTI: DOVEVA ESSERE IN CARCERE”

  1. non vengono espulsi perchè il Parlamento è incapace o non vuole dar spazio a una nuova legge per rimandarli subtio al loro paese e poi per la collusione della magistratura che li rilasci dopo poche ore dall’arresto: o si cambia musica oppure saremo destinati a subire sempre più la prepotenza di questa gentaglia che si sente impunita

I commenti sono chiusi.