Emilia Romagna, così il PD finanziava le moschee insieme al Qatar: 5 moschee in 5 giorni

Vox
Condividi!

Abbiamo parlato dei tentativi di infiltrazione in Lombardia. Di quelli riusciti in Sicilia. Veniamo ora all’Emilia Romagna, dove i sindaci Pd hanno steso tappeti rossi all’islamizzazione qatariota.

Il Qatar ha donato allo scopo milioni di euro. Ravenna, Mirandola, Piacenza, Ferrara, Argenta: queste sono le tappe conosciute delle elargizioni per la costruzione delle moschee. Il collettore dei finanziamenti è, come sempre, l’Ucoii, il braccio in Italia dei Fratelli musulmani. Tra gli aiuti più impegnativi quello arrivato a Ravenna, 800mila euro, la seconda d’Italia per grandezza dopo Roma.

MOSCHEE IN EMILIA E ROMAGNA
MOSCHEE IN EMILIA E ROMAGNA

Importante anche la donazione fatta a Piacenza, «il centro è costato più di un milione, in buona parte finanziato da Qatar Charity attraverso l’Ucoii, ma non ricordo bene la cifra esatta». Così il direttore Yassine Baradai. La cerimonia inaugurale è del 2015, 24 maggio, era presente lo sceicco Al Thani.

piacenza-islam-sindaco

Vox

Il giorno dopo, il principe era a Mirandola, eccolo elegantissimo in abiti occidentali mentre taglia il nastro della nuova casa per la preghiera dei musulmani, rinata dalle macerie del terremoto 2012.

Qatar Charity ha donato mezzo milione di euro, la Regione ha messo il resto per arrivare al totale di un 1 milione e cento. Collaborano i finanziatori dei terroristi e il PD. Sorrisi ai fotografi, da una parte il sindaco, dall’altra Yassine Lafram, giovane e attivissimo presidente della comunità islamica bolognese:

«Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla nascita del nostro centro, un valore aggiunto per la città», il discorso dello sceicco, che in quei giorni di tour italiano ha inaugurato ben cinque moschee. Nel cratere emiliano però era scoppiata subito una coda polemica. Anche perché qualcuno ha fatto notare: le chiese cattoliche erano sempre lì, in attesa di tornare alla vita di prima.

La mano islamizzatrice della Qatar Charity è arrivata anche a Ferrara e Argenta, in città 100mila euro, fanno sapere dalla comunità.

Potenza dei Rolex. I nostri politici ci stanno vendendo. E’ tempo di cacciare loro e gli islamici.




3 pensieri su “Emilia Romagna, così il PD finanziava le moschee insieme al Qatar: 5 moschee in 5 giorni”

I commenti sono chiusi.