Reddito di cittadinanza ai clandestini e 300mila immigrati

Vox
Condividi!

Ma il vero problema sono quelli che lo prendono regolarmente grazie a Pd e M5s.

La platea dei percettori di reddito di cittadinanza e di pensione di cittadinanza è composta da 2,18 milioni di cittadini italiani, 204mila cittadini extra comunitari con permesso di soggiorno e 83mila cittadini europei (residuale la quota di familiari delle precedenti categorie e titolari di protezione internazionale).

VERIFICA LA NOTIZIA

In pratica, manteniamo circa 300mila fancazzisti stranieri con il reddito di ‘cittadinanza’. Lo dobbiamo al governo Conte II. In pratica quasi il 15% del di questa misura va a stranieri. Il doppio circa della loro incidenza sulla popolazione: un’invasione di scrocconi.

Vox

Non si capisce cosa aspetti il governo attuale a togliere subito ai non italiani la paghetta.

Africano assolto per aver rubato il reddito di cittadinanza: “Non capiva l’italiano”




2 pensieri su “Reddito di cittadinanza ai clandestini e 300mila immigrati”

  1. Purtroppo non sarà possibile togliere il RDC ai non italiani perché già a suo tempo intervenne la corte prostituzionale per censurare una legge e/o un provvedimento amministrativo sostenendone la incostituzionalità e costringendo l’amministrazione ad un imbarazzante passo indietro . Prima sarebbe opportuno modificare l’assetto della corte escludendone i comunisti e i traditori ( che sono la stessa merd@ ) del popolo italiano !!!

    1. se si vuole si fa una interpretazione autentica e si mandano affanculo dei coglioni con la sottana nera e la testa di cazzo a sinistra!, ma per fare questo non ci vogliono coglioni, gli handicappati analfabeti alla salvikkio e a io sonogioggia , vanno bene per spalare merda nella scuderie del quirinale dove caca pure mattarellO, ci vuole gente con i coglioni—— non handicappati che ridono ed incassano 20000 al mese senza fare una mazza….

I commenti sono chiusi.