Istat, è genocidio italiani grazie a immigrazione e ‘diritti’

Vox
Condividi!

La scomoda verità è che è in corso una guerra demografica e noi non la stiamo combattendo. Anzi, siamo governati da un manipolo di vecchi bastardi che pensa solo al mantenimento dei propri privilegi e se ne frega dell’Italia che lascerà ai propri figli e nipoti. Quelli che ce li hanno, figli e nipoti.

I dati dell’Istat parlano di sostituzione etnica:

Vox

Dobbiamo tutto alla follia dell’aborto che ha eliminato da quando è stato varato – ma non votato nel referendum – più di cinque milioni di italiani. Ci mancano quei cinque milioni di italiani e ci mancheranno i loro figli e nipoti. E’ tutto qui il vuoto che hanno creato per poi riempirlo con gli invasori: era il loro piano a lungo termine.

Ovviamente, diminuire come popolazione, non sarebbe un problema se non ci fosse al nostro sud una massa afroislamica pronta a conquistarci.

Chiudere le frontiere e dare inizio a rimpatri di massa. Anche di presunti regolari. Se Salvini e Meloni non la pensano così, significa che sono dei finti sovranisti. Dipende tutto da loro. Altrimenti verrà a farlo qualcun altro. Come è sempre stato: la natura aborre il vuoto. L’Italia è anche troppo piena, ma la politica a destra è anche troppo vuota.




2 pensieri su “Istat, è genocidio italiani grazie a immigrazione e ‘diritti’”

  1. in India hanno 1, 4 miliardi di persone
    quelli che se ne vengono in Italia, sono pochissimi.

    Eppure anche in India, la popolazione non e’ perfettamente omogenea come in nessuna altra parte del mondo.
    In realtà hanno fatto leggi raziali nei confronti degli islamici , perche hanno anche in India una percentuale di questi fascisti.

    Ve lo sarete chiesti il perché il partito unico
    deporta solo islamici
    e non va a deportare induisti, che sono anche essi miliardi?

    Se non cercate risposte a queste domande, farete la fine dei leghisti.

  2. L’altroieri la Meloni ha dichiarato che ”Bisogna fermare le partenze [come?] e lavorare alla gestione europea [se ne occuperà l’imperatore? il governo imperiale? il ministro della difesa imperiale?] dei rimpatri [guai chiamarle espulsioni]. […] Bisogna responsabilizzare i Paesi della sponda sud del Mediterraneo.[un governo autoderesponsabilizzatosi vorrebbe responsabilizzare i magrebini] Finora non è avvenuto. [Il fallimento del colonialismo tradizionale non ha insegnato nulla] […] Serve un quadro di collaborazione su flussi legali [da azzerare] e un’incisiva azione di prevenzione e contrasto di quelli irregolari [usare le Forze armate? Manco a parlarne!], fermando le partenze [come] e lavorando a una gestione europea dei rimpatri.

    ://youtu.be/Xr2yvEEUxlg
    Per cinque anni aspetteranno l’impero, a vuoto.
    Proprio stamattina, in vico alla chiesa delle Vigne, sul muro a destra arrivando da Piazza Oche, ho letto: il vuoto voto ti svuota idiota!

I commenti sono chiusi.