Bergoglio si scusa con Putin per frasi razziste su ceceni e buriati 🤡

Vox
Condividi!

La Russia ha ricevuto una dichiarazione ufficiale di scuse dal Vaticano per le parole di Papa Francesco su ceceni e buriati, “l’incidente è chiuso”, ha detto giovedì la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova in un briefing.

“Proprio in queste ore, per via diplomatica, è arrivata dal Vaticano una dichiarazione ufficiale del Segretario di Stato della Santa Sede, Pietro Parolin”, in cui si dice che il Vaticano “si scusa con la parte russa, la Santa Sede ha profondo rispetto per tutti i popoli della Russia, la loro dignità, fede e cultura, così come per gli altri Paesi e popoli del mondo”.

Vox

In un’intervista rilasciata nei giorni scorsi al magazine dei gesuiti “America” Papa Francesco aveva definito “ceceni e buriati i più crudeli tra i militari russi”.

Il portavoce del Vaticano Matteo Bruni conferma che “ci sono stati contatti diplomatici” da parte della Santa Sede con Mosca in riferimento alle parole riferite dalla parte russa sulle scuse del Vaticano”.

In realtà, per una volta il ‘razzista’ Bergoglio l’aveva detta giusta.




5 pensieri su “Bergoglio si scusa con Putin per frasi razziste su ceceni e buriati 🤡”

  1. naturalmente Vox con la libertà di parola da spazio alle cazzate del troll 14ista e nullafacente cagonte , ma signori cosi non è i Ceceni sono un gruppo militare meraviglioso e una gruppo etnico fantastico e valoroso , non credete alle cazzate del troll vecchia maniera porta link alias cagonte alias dallas80 alis chissa quanti altri nomi , dice puttanate conto terzi grazie al reddito che giustamente la meloni togliera’ .

I commenti sono chiusi.