Tre donne e un ragazzo violentati da 8 pakistani a Modena: segregati in casolare

Vox
Condividi!

Hanno sequestrato in un casolare di Novi di Modena tre donne e un ragazzo nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre.

I responsabili – si legge sulla “Gazzetta di Modena” – sarebbero otto uomini pakistani, scoperti in seguito alla fuga di due delle vittime, che sono riuscite a scappare nelle prime ore della mattinata di lunedì 12 dicembre calandosi dalla finestra del piano superiore del casolare dove erano state segregate, con l’aiuto dei vicini, e ad avvertire le forze dell’ordine.

Le quattro vittime, due donne di origine filippina di età compresa tra i 40 e i 50 anni, una donna di 32 anni e un ragazzo di cui non si conosce l’età (questi ultimi due sarebbero i figli delle due donne) hanno riferito di essere turisti che avrebbero chiesto un passaggio in auto ad alcuni uomini di origine pachistana, che, anzichè portarli nel luogo concordato, li avrebbero, invece, portati nel casolare di Novi, dove, stando al loro racconto, tutti e quattro avrebbero subito violenze sessuali.

Vox

Gli stupri etnici dei pakistani in Inghilterra sono noti. Ora li fanno anche qui. E noi li ospitiamo in centri di accoglienza come ‘richiedenti asilo’, vero Meloni?

Tre donne e un ragazzo violentati da 8 pakistani




Un pensiero su “Tre donne e un ragazzo violentati da 8 pakistani a Modena: segregati in casolare”

I commenti sono chiusi.