Meloni: “Impossibile eliminare commissioni Pos” – Video 🤡

Vox
Condividi!

“Non possiamo farlo, sarebbe incostituzionale”

“Molti ci chiedono: ‘perché non togliete le commissioni?'” sulle operazioni con il Pos? “Perché non possiamo farlo, sarebbe incostituzionale”. Lo ha detto, nell’ormai consueto appuntamento su Facebook ‘gli appunti di Giorgia’, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. “La moneta elettronica è privata e lo Stato non può impedire a chi offre il servizio di guadagnarci una commissione”, ha detto ancora il presidente del Consiglio.

Vox

La sovranità monetaria è la chiave di tutto. Finché le banche potranno ‘creare moneta ex-nihilo’ e far pagare gli interessi su questa ‘magia’, i popoli non saranno liberi. Tutto il sistema bancario e monetario si basa su una grande truffa.

Le banche private non dovrebbero esistere perché il denaro non è un prodotto. La banca non produce qualcosa come un artigiano. Si appropria di un bene che dovrebbe essere del sovrano, che è il popolo.




4 pensieri su “Meloni: “Impossibile eliminare commissioni Pos” – Video 🤡”

  1. lo dice chiaramente..la moneta elettronica delle banche e’ privata..(quella delle banche).
    non il bitcoin.
    quindi se domani accettate i pagamenti con moneta digitale emessa dalla banca ve lo pigliate..-,come con il consenso informato per i cacchini.

I commenti sono chiusi.