Bloccano la strada e prendono a schiaffi donna italiana: gang di 11enni

Vox
Condividi!

Presa a schiaffi in mezzo alla strada da un bambino di 11 anni. A dimostrazione che questi sono criminali già da piccoli, è quindi tipico dei cerebrolessi pensare che i ‘minori devono sbarcare’.

VERIFICA LA NOTIZIA

È successo giovedì scorso a Padova, città martire dell’immigrazione.

Vox

La donna che si è ritrovata sulla strada i due ragazzini, ha provato a farli spostare con le buone. Dopo aver perso la pazienza è scesa dall’automobile ed è cominciata una lite, fino a quando uno dei due ha rifilato lo schiaffo alla donna. Risalita in macchina si è diretta al pronto soccorso e ha denunciato l’aggressione alla polizia.

«Ci siamo preoccupati perché a San Gregorio e in via Duprè c’è un gruppo di undicenni che imperversa dandosi a vandalismi nei giardini e sulla strada, creando caos e molestando i residenti. Abbiamo temuto che dai vandalismi potessero aver fatto un “salto di qualità” passando alle aggressioni – spiega Fabio Gentilin (Comitato San Gregorio) – Siamo riusciti ad avvicinarli e la cosa sembra un po’ migliorata, ma non migliora invece la situazione generale della zona. Abbiamo scritto proprio in questi giorni una nuova lettera al sindaco illustrando la situazione e chiedendo un intervento non tanto per i più piccoli, ma per gli spacciatori che continuano a imperversare in quartiere e a creare gravi problemi ai residenti. Ora poi da qualche giorno sono tornati a girare e a fermarsi con i loro camper alcuni nomadi che creano ulteriori disagi».