Meloni idolo degli scafisti: “con lei affari d’oro”, sbarcati 25mila clandestini

Vox
Condividi!

Meloni in un paio di mesi è diventata la bambolina dell’oligarchia. La sua resistenza agli sbarchi delle ong è durata meno di un pensiero logico nella testa di Crosetto.

Il tentativo di coprirla da parte dei giornali di ‘destra’ è patetico:

Vox

Ragazzi, questa ha fatto sbarcare in due mesi una città di quasi venticinquemila abitanti. Non solo non ha chiuso i porti, li ha completamente spalancati: i suoi clandestini ci costano 1 milione di euro al giorno. Ai quali vanno aggiunti gli oltre centomila nei centri di accoglienza che la signorina buonanotte non ha intenzione di svuotare.

Le scuse che accampate sono pietose: ha avuto due mesi di tempo per approvare un decreto che impedisse alle ong di operare. ‘Furbo’ sarebbe dare mandato ai Servizi di mettere fuori uso le navi, non farle sbarcare a Salerno e Bari. Un giorno di navigazione in più cambia molto poco. Ci sono intanto altre ong in arrivo. Devono essere smantellate. E non si può aspettare la sedicente ‘Europa’.




4 pensieri su “Meloni idolo degli scafisti: “con lei affari d’oro”, sbarcati 25mila clandestini”

  1. Si chiama TRADIMENTO,!!!! CO SARA6 BLOCCO DEI VOTI visto il suo tanto decantato BLOCCO NAVALE inesistente
    .

  2. ma sta tizia è del mestiere? direi di no , lei o chi per lei non ne capisce di ingegneria costituzionale , diritto internazionale del fatto che siamo nella ue-nato.nwo. che minchia devi bloccare ? mandi le armi ai nazi pazzi banderas….datti conto da sola!

I commenti sono chiusi.