Chi tifa Marocco sta con chi ha stuprato 60mila donne e bambini italiani

Vox
Condividi!

Quegli italiani che tifano Marocco andrebbero presi e messi in grandi parchi divertimento. Si tratta di pervertiti che non solo non conoscono la realtà che li circonda ma neanche la storia:

Marocchinate, ‘il dossier segreto dei crimini afro-francesi’: stuprati 60mila italiani

I primi marocchini che abbiamo accolto in Italia, al servizio dei francesi. E ancora oggi esistono cimiteri in Italia di queste bestie.

Oltre 60mila tra uomini, donne e bambini vittime di stupri e violenze tra il ’43 e il ’46 da parte dei goumier marocchini inquadrati nel Corpo di spedizione francese in Italia. Era composto da circa 120.000 unità, di cui il 60 % marocchini, algerini, tunisini e senegalesi.

Vox

Il solo fatto che non si affondino i barconi e ci siano dementi che li vanno a ‘salvare’ parlando di ‘donne e bambini’, testimonia che lo Stato italiano fa schifo.

E non solo lo Stato:

Come riduce la civilizzazione il maschio. La stessa civilizzazione che impone di lasciare che orde di invasori celebrino la propria razza nelle tue strade e nelle tue piazze.




8 pensieri su “Chi tifa Marocco sta con chi ha stuprato 60mila donne e bambini italiani”

  1. esatto ieri come oggi i generali della nato sono quelli che fomentano le stragi , ieri le marocchinate oggi i poveri abitanti di Donechsk , fanculo la nato! nazi drogati! Slava Russia!

I commenti sono chiusi.