Milano, la sovranità appartiene ai marocchini: FdI chiede a console Marocco di mantenere l’ordine pubblico

Vox
Condividi!

“Come se non bastassero già i grossi disagi creati nei giorni scorsi in piazza Gae Aulenti, soprattutto alle attività commerciali, oggi i tifosi marocchini stanno replicando le esultanze estreme anche in Loreto/Buenos Aires. I marocchini con fumogeni e petardi stanno bloccando i mezzi pubblici e l’intera viabilità, in una delle zone più frequentate e dello shopping in città, che è completamente in tilt! A loro, del resto, è concesso tutto ed agiscono indisturbati per le vie del capoluogo lombardo. Sono basito che, per una vittoria calcistica, il centro di Milano venga sconvolto da alcuni tifosi di una squadra di calcio straniera”, si legge in un comunicato del deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, che chiede una presa di posizione da parte del sindaco e del prefetto.

De Corato punta a un colloquio col console marocchino, che deve tenersi prima della prossima partita, “affinché in caso di vittoria i festeggiamenti non creino ulteriori danni alla città”. Necessario, secondo il deputato FdI, individuare un luogo dove tenere i festeggiamenti, senza creare disordini e bloccare le vie milanesi più affollate.

Vox

FdI è una barzelletta, chiedono udienza al console marocchino perché garantisca l’ordine pubblico. Siamo alla cessione di sovranità. E poi pensano ad un “luogo dove tenere i festeggiamenti”, noi abbiamo un’idea: Rabat.

Un governo serio profittava dei ‘festeggiamenti’ per caricarli tutti su aerei militari verso il Marocco. Ma voi siete una sega di mammolette.

A Meloni non affideremmo nemmeno la gestione di una gelateria, figuriamoci il governo dell’Italia.




3 pensieri su “Milano, la sovranità appartiene ai marocchini: FdI chiede a console Marocco di mantenere l’ordine pubblico”

  1. la mellona prende ordini dalla Ue e da Uascinton gli diranno che questa è integrazione e amore….Blm …poi ansia.it scrivera’ che erano forse quattro gatti o che fischiavano canzoncine ….

I commenti sono chiusi.