L’europarlamentare PD arrestato per soldi dal Qatar era nella lista di Soros insieme alla Schlein

Vox
Condividi!

Sul caso dell’europarlamentare del Pd arrestato per le presunte tangenti dal Qatar:

Arrestati europarlamentari e assistenti Pd, anche capo ONG: si erano venduti al Qatar, in casa mezzo milione di euro

Il politico era insieme a molti altri piddini nella lista degli ‘affidabili di Soros’.

Vox

Tra i documenti hackerati da DCLeaks alle organizzazioni di Soros, e diffusi, c’era anche la lista dei servi alleati dello speculatore: “Mapping. Reliable allies in the European Parliament (2014 – 2019)”.

In questa lista, il “Kumquat Consult”, agenzia di lobbying con sede a Bruxelles incaricata da Soros, presenta ai vari settori delle organizzazioni dello speculatore finanziario, una mappatura degli alleati ritenuti “affidabili”  – servizievoli – presenti nel Parlamento Europeo. Politici sui quali poter “contare” al fine di costruire relazioni “durature e di fiducia”, volte a promuovere il programma politico della “Open Society Foundation”.

Il dossier di 177 pagine, come scrivevano gli stessi autori nell’introduzione, si proponeva di “fornire all’Open Society European Policy Institute e all’ Open Society network intelligence una dettagliata mappatura  riguardo tutte i membri dell’ottavo Europarlamento propensi e disponibili a sostenere gli obiettivi programmatici dell’Open Society durante il quinquennio di legislatura 2014-2019”. Galoppini.

Basic CMYK
La società di lobbying aveva passato in rassegna tutti i membri dell’Europarlamento, le 11 commissioni e le 26 delegazioni, così come gli organi decisionali più alti del Parlamento Europeo, per arrivare a definire la lista di coloro che sono considerati “idonei” a supportare le linee programmatiche della “Open Society”. La conclusione è che di questi, ben 226, possono essere considerati, per il loro profilo e background politico, acquisibili dalla “Open Society”.

Gli ‘italiani’ presenti in questa lista erano in ordine alfabetico: Brando Maria Benifei,Sergio Gaetano Cofferati, Andrea Cozzolino, Isabella De Monte, Elena Gentile, Roberto Gualtieri, Kashetu Kyenge, Luigi Morgano, Alessia Maria Mosca, Pier Antonio Panzeri, Gianni Pittella, Elly Schlein, Barbara Spinelli e Daniele Viotti.




2 pensieri su “L’europarlamentare PD arrestato per soldi dal Qatar era nella lista di Soros insieme alla Schlein”

  1. Tutto ora, come mai? Questi e il somaro d’oro sono tutti agnelli (si fa per dire, visto che il più pulito ha la rogna) sacrificali. C’è sotto qualcosa.

  2. ovvio si è fatta una associazione a delinquere di 705 persone che è stata imposta ai paesi membri con la grande illusione che avrebbero tutti preso soldi a palate, ovvio con il gioco delle tre carte li si prende a certi per darli ad altri piu idioti, le leggi passano con l’approvazione di circa 250 ricchioni, ce li compriamo per un tozzo di pane ed ecco che il parlamento ue legifera leggi di merda ed i castrati dei politici italiani a pecora a strillare ce lo chiede la europa, no te lo chiede la puttana di tua madre, ma di andare affanculo e di corsa

I commenti sono chiusi.