Qatar2022, Argentina batte Olanda: una finalista sarà tutta di sangue europeo

Vox
Condividi!

L’Argentina non la chiude e l’Olanda la riapre dando finalmente spazio agli attaccanti autoctoni. Poi, ai rigori, passano gli argentini.

Vox

Possiamo quindi dire con certezza che in semifinale ci sarà molto sangue italiano e che, di sicuro, una finalista sarà tutta di sangue europeo: Croazia o Argentina.

Una ad una stanno cadendo tutte le selezioni miste.




3 pensieri su “Qatar2022, Argentina batte Olanda: una finalista sarà tutta di sangue europeo”

  1. si ok , ma dall’altro lato del tabellone ci son le tre potenze coloniali ultra citerior , tranne il portogallo che di certo non è un vascello bastimento del nwo. sulla carta . poi boh.

  2. Il calcio ha rotto il cazzo, uno sport stupido e mortalmente noioso che sia questione mondiale e si parli solo di quello…cazzo ma sono solo stronzi con un pallone di merda, cosa ci sara’ di tanto speciale?Piuttosto che succhiarmi una partita mi guarderei 3 ore di televendite!!!
    Basta!!!

    1. Il calcio moderno è una trovata per riciclare enormi fiumi di denaro. È un meccanismo finanziario-commerciale che con lo “sport” in senso stretto ha poco a che fare.
      In realtà lo stesso discorso si potrebbe estendere alle Olimpiadi, ma in queste ultime ci sono molte persone che, avendo la sfortuna di appartenere a sport ingiustamente considerati “minori”, si fanno il mazzo tutto l’anno ma in pratica guadagnano quanto un impiegato (quando va bene). Nessuno vedrà mai le cifre che girano nel calcio, a parte delle eccezioni che comunque rientrano in una minoranza, e non nella maggioranza come nel calcio professionistico.

I commenti sono chiusi.