Putin: “Nato usa ucraini come carne da macello”

Vox
Condividi!

”L’Occidente sta usando gli ucraini come carne da macello” ed è ”da tempo che sta sfruttando le risorse dell’Ucraina”. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un discorso ai membri della Sco, l’Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai. “Vediamo le gravi conseguenze di tali azioni oggi in Ucraina. Per un certo numero di anni, l’Occidente ha spudoratamente sottratto e sfruttato le sue risorse, ha incoraggiato il genocidio e il terrore nel Donbass, ha trasformato questo Paese in una sua colonia e ora usa cinicamente il popolo ucraino come carne da macello, come ariete contro la Russia, continuando a fornire all’Ucraina armi e munizioni, inviando mercenari, la sta spingendo su un percorso suicida”, ha detto Putin.

Vox

Secondo il leader del Cremlino, inoltre, gli Stati Uniti hanno puntato sull’espansione aggressiva della Nato distruggendo l’architettura di stabilità strategica che si era creata per decenni. “La natura e la portata delle minacce moderne impongono crescenti esigenze alla nostra interazione nei dipartimenti della difesa. E’ necessario lavorare insieme per formare un sistema di sicurezza e di cooperazione più flessibile e sostenibile che sia adeguato alle sfide attuali e possa essere basato sul diritto internazionale e sul rispetto degli interessi reciproci”, ha aggiunto Putin rivolto ai membri della Sco.




3 pensieri su “Putin: “Nato usa ucraini come carne da macello””

  1. meno male che sti coglioni di ukraini vanno a morire ammazzati , ci toglieremo un bel po’ di negri di merda dalle nostre strade e li manderemo li ad ingravidare troie ukraine, che venderanno il oro figli meticciati e di puttana a tutti i froci del mondo! siccome sono figli di beduini e quindi islamici tempo al tempo faranno una strage di froci i loro presunti genitore 1 e genitorA e

  2. E’ tutto vero. Da quando è finita la Seconda Guerra Mondiale, i Yankees sono gli unici a provocare le guerre nel mondo. Sono il Male Assoluto, non ci sono dubbi. Hanno violato l’accordo con l’ex URSS che prevedeva la non espansione della NATO ad Est. E invece è accaduto tutto l’esatto contrario.

    Putin fa bene a sottolineare che il popolo ucraino è vittima di Zelenskij e non di lui. Perché è la verità. Questo criminale ha già mandato al macello 100.000 soldati del suo esercito. Per una guerra illogica e immotivata contro la Russia, il terzo esercito più forte al mondo.

I commenti sono chiusi.