Malore in aula per il dissidente tedesco Maximilian Eder, 64 anni, arrestato a Perugia nell’ambito di un’operazione anti-dissidenti delle autorità tedesche contro un gruppo di estrema destra che progettava, secondo le accuse, un ‘colpo di stato’ con un assalto al Bundestag.
Lo ha accusato al termine dell’udienza davanti alla Corte d’appello che deve decidere sulla richiesta di convalida dell’arresto operato dalla polizia italiana avanzata dal procuratore generale Sergio Sottani.
Il quale ha sollecitato anche l’applicazione della custodia cautelare in carcere.
Su entrambe le istanze i giudici si sono riservati la decisione.
Nel corso dell’udienza l’ex tenente colonnello delle forze speciali militari tedesche ha respinto le accuse per le quali è stato arrestao.
Al termine ha quindi accusato il malore per il quale è stato assistito sul posto dal personale sanitario.
Un putsch fuffa. Nulla di serio e concreto. Lo spiega bene qui:
maurizioblondet.it/lo-sventato-golpe-nazista-tedesco-che-puzza-di-falso-lontano-un-miglio/
Lo Stato Profondo è troppo forte e potente ovunque. In tutta Europa.
Anche lo stato profondo del tardo impero romano era troppo potente, e sai come cadde? Per aver fatto entrare barbari al proprio interno. Purtroppo dovremo soffrire, ma abbiamo la certezza matematica che si sono infilati in un cul de sac, presto avranno africani con qi da 65 ad ogni livello decisionale, ci vorrà qualche anno, ma alla fine ciò che permea il popolo va a contaminare anche le classi privilegiate, è un dato ineliminabile, e qui non siamo come negli states dove la componente nera non ha un surplus demografico rispetto ai bianchi (anzi).
Cadranno da soli, magari cadranno nel momento in cui saranno talmente poco intelligenti da essersi convinti di poter scatenare una guerra termonucleare senza esserne spazzati via.
Guarda, chi governa lo Stato Profondo sarà malvagio e spietato, però non so fino a che punto è intelligente. Non so come fa a non arrivarci al fatto che sterminando la popolazione autoctona e sostituendola con quella allogena, prevalementemente negroide, ne subirà danni alla stessa maniera dei pochi autoctoni rimasti. Sono affetti da un autorazzismo spaventoso che li rende irrazionali.
I ne(g)ri sono sottosviluppati, ma avendo costoro invidia e risentimento verso noi bianchi che gli siamo superiori, non si faranno dominare facilmente. Faranno come gli schiavi ad Haiti, che dopo la rivoluzione del 1789 una volta liberati in nome del giacobinismo e del mito del “buon selvaggio” rousseaviano, sterminarono l’élite bianca creola francese.
in effetti sto poraccio ha ragione!
un povero suprematista bianco e di razza pura in galera!
e milioni di negri di merda e beduini stupra femmine a spasso, che italia di merda e gioggia le pur le bel cuntet!