Croazia sbatte fuori il Brasile: balla il gatto Modric a Qatar2022 😹

Vox
Condividi!

La Croazia batte il Brasile ai rigori nel match valido per i quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022 e va in semifinale, dove affronterà la vincente della sfida tra Olanda e Argentina.

I ballerini mulatti brasiliani sbattuti fuori dal mondiale in Qatar dai danzatori bianchi della Croazia. Ancora ai rigori dopo una partita in cui la squadra europea ha mostrato alla Spagna che i passaggi vanno bene, ma bisogna anche tirare in porta.

Vox




7 pensieri su “Croazia sbatte fuori il Brasile: balla il gatto Modric a Qatar2022 😹”

    1. E poi che ci fai? Ci piazzi tutto il negrume che sta arrivando triplicato grazie all’impostore melone???

    2. I nostri popoli europei di razza bianca e religione cristiana, nei decenni e secoli scorsi, sono stati sempre messi l’uno contro l’altro dai nasoni. Con la loro azione corruttrice, hanno messo discordie tra di noi e il risultato più evidente è stato quello di due grandi guerre fratricide. Dove bianchi contro bianchi si scannavano. Perché ricordiamolo, nelle due guerre mondiali, a uscire sconfitte non sono state soltanto Germania e Austria-Ungheria nella prima, e Germania e Italia nella seconda, ma anche le cosiddette “potenze vincitrici” Francia e Gran Bretagna. Ha perso tutta l’Europa. E dai nostri scontri fratricidi chi ne ha beneficiato? L’allogeno afroislamici che oggi sta riempiendo il vuoto creato da noi.

  1. Ho tifato Croazia per principio. Trattasi di nazionale europea formata integralmente da giocatori autoctoni. Di razza bianca. E in base a questo stesso principio, orgoglio di appartenere alla razza bianca, stasera sosterrò l’Argentina contro l'(ex) Olanda, formata da ne(g)ri e meticci.

    1. Neanche morto. I croati devono avere uno stato satellite soggetto all’Italia e nulla di più. E non prima di aver ceduto tutto il territorio fino al confine del 1938, e liberato la Dalmazia come stato indipendente.

I commenti sono chiusi.