Immigrati stuprano la vicina di casa: “Aveva la minigonna”

Vox
Condividi!

Stuprano la vicina, condannati a soli quattro anni. Sentenza per due stranieri residenti nella cintura di Padova, la vittima è una ragazza di 26 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo stupro si verifica il 9 dicembre 2016. Come è emerso dal processo, la giovane aveva attirato le attenzioni dei due romeni avendo tagliato l’erba in giardino vestita con una minigonna.

Si erano avvicinati a lei con fare amichevole. Ma quella di Danut Dragos Stancu, 54 anni, ed Eugen Floroaia, di 36, era in realtà una trappola.

Vox

Il 9 dicembre di sei anni fa hanno infatti violentato la loro vicina di casa, una ragazza di 20 anni, per ore e fino a quando lei è riuscita a divincolarsi e scappare.

Per ore la ventenne era stata vittima della loro violenza riuscendo a liberarsi rifugiandosi in casa e chiedendo aiuto ad alcuni famigliari.

Una ricostruzione drammatica e riportata nel dettaglio in aula dinanzi ai due imputati. La conferma della violenza sessuale subita sarebbe arrivata anche dai medici dell’ospedale dove si era recata che hanno riscontrato la presenza di ecchimosi sulle braccia e sulle gambe, compatibili con le molestie. Per i due era stata chiesta una condanna a 16 anni.