Putin: “Non saremo noi a lanciare la bomba per primi” ☢️

Vox
Condividi!

“La Russia considera le armi nucleari una risposta a un attacco”, ha proseguito il presidente, evidenziando come il suo Paese non abbia “armi nucleari tattiche in altri Paesi a differenza degli Stati Uniti”.

“Noi non parliamo di usare armi nucleari”, ha poi aggiunto, sottolineando che “la Russia non è folle come altri” e che “abbiamo le armi più avanzate, ma non vogliamo usarle”.

La Russia, sottolinea Putin, si difenderà con tutti i mezzi a disposizione. “Prima di tutto, ovviamente, ci concentreremo sui mezzi pacifici, ma se non resta nient’altro, ci difenderemo con tutti i mezzi a nostra disposizione”, ha detto.

La operazione militare speciale in Ucraina potrebbe rivelarsi “un processo lungo”, ha detto Putin, suggerendo la possibilità che Mosca non abbia in programma di concludere il conflitto a breve-medio termine.




7 pensieri su “Putin: “Non saremo noi a lanciare la bomba per primi” ☢️”

  1. Gli yankees usano come i titoli dei film come minacce sibilline;se alla a Putin avranno inviato il messaggio Sbarco In Normandia,Putin gli avrà risposto con: Botte di Natale.🤣🤣😎

I commenti sono chiusi.