Immigrati assaltano i boschi italiani e li riempiono di spazzatura, allarme WWF

Vox
Condividi!

Loro non sono contro i migranti. Ogni ambientalista dovrebbe esserlo. Ogni ecologista dovrebbe chiedere a gran voce la sterilizzazione volontaria del continente africano.

Vox




3 pensieri su “Immigrati assaltano i boschi italiani e li riempiono di spazzatura, allarme WWF”

  1. “la sterilizzazione volontaria del continente africano.” Eh…
    Ma se i bianchi sono portati all’estinzione da un combinato disposto di divorzio, aborto, aspettative eccessive, consumismo godereccio, perenne infantilismo, va bene, va molto bene, quante volte avrete letto, o sentito, che sarebbe un ‘bene’ se gli umani si estinguessero.
    Quando dicono umani, intendono i bianchi, ciò rivela sotto sotto che gli antirazzisti sono palesemente razzisti. Il punto però è che non si può assolutamente dire che i neri siano troppi, e distruggeranno la civiltà semplicemente con i loro numeri (uniti allo scarso qi medio, poco superiore alle persone con lieve ritardo), e certamente non si può dire che bisogna mettere in campo delle azioni concrete di riduzione demografica. I capi politici africani, per giunta, ben consci che il numero è potenza, e che gli infiltrati che mandano a colonizzare i popoli bianchi risultano molto utili, sono fermamente contrari a qualsiasi politica di controllo demografico, anzi, demonizzano le usanze occidentali di fare pochi figli o nessuno. E fanno bene, dal loro punto di vista, perché hanno tutti i vantaggi, per ora.

    1. La massima espressione della loro intelligenza stracotta dal sole tropicale è servirsi dei figli come sostituti fallici.
      Solo perché le nazioni europee suicide li sovvenzionano,ma senza aiuti si ammazzerebbero.
      Molti immigrati non hanno la più pallida idea di cosa significhi pagare le tasse per davvero,comprare una casa affrontando spesso mutui pluridecennali,cercarsi un lavoro e mantenere il posto anche a costo di subire i vigliacchi tentativi di mobbing dei superiori.

  2. Basta darci il permesso di caccia e munizioni gratis, poi ste scimmie di merda le estinguiamo noi.
    Bastardi africani schifosi negri di merda.

I commenti sono chiusi.