Città italiane invase dai marocchini: hanno devastato e molestato italiani, chi li ha fermati è stato arrestato – VIDEO

Vox
Condividi!

Le città italiane invase da membri di un esercito straniero ed ostile che celebrano il passaggio del turno ai mondiali. Si stanno integrando:

Strade bloccate e chiuse al traffico a Milano e Torino. Per la vittoria di una nazionale straniera.

Ma non dicevano i media e i politici che sei cittadino del posto dove nasci anche se hai genitori stranieri? Tutte cazzate.

https://video.primocanale.it/sito2021/t_marocchini-16703517831988965748-mp4.mp4#t=0.001

Questi mondiali stanno rivelando quello che è noto a tutti: l’integrazione non esiste e conta solo il sangue che ti scorre nelle vene.

Stiamo importando un esercito invasore coi ricongiungimenti familiari. Diamo loro le case popolari, li manteniamo con sussidi e reddito di cittadinanza per figliare di più. Poi diamo loro la nostra cittadinanza: suicidio.

”Le scene dei festeggiamenti a Milano per la vittoria della nazionale del Marocco sulla Spagna ai mondiali in Qatar sono inammissibili: migliaia di tifosi marocchini hanno invaso strade e piazze lanciando fumogeni, facendo esplodere fuochi d’artificio e bloccando le strade. In piazza Gae Aulenti, dove era stato allestito un maxischermo, i tifosi hanno rotto divanetti e sedute che erano state posizionate per l’occasione e hanno lanciato fumogeni in mezzo alla folla, mettendo a rischio anche l’incolumità dei presenti. Lo stesso è accaduto in Corso Buenos Aires. Tutto ciò è inaccettabile!”. Lo afferma Romano La Russa, assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia, a margine dei festeggiamenti registrati a Milano per la vittoria del Marocco nella partita dei Mondiali contro la Spagna.

Vox

MAROCCHINI DISTRUGGONO PIAZZA A MILANO – VIDEO

”Mi auguro – continua La Russa – che quando il Marocco giocherà la prossima partita non venga più concessa alcuna piazza per assistere al match. Si scelga piuttosto un luogo, come un campo sportivo, lontano dai centri abitati, dove i tifosi non possono procurare incidenti e danni. E non ci si nasconda dietro alla parola ”razzismo” quando si tratta chiaramente di incivili che non rispettano la città e che devono essere puniti per i loro comportamenti, a prescindere dalla nazionalità. Milano e i milanesi chiedono sicurezza e rispetto della legalità”.

Celebrazioni marocchini dimostrano che sono invasori: hanno cittadinanza ma rimangono marocchini

Pesanti disagi alla viabilità anche a Torino. Corso Giulio Cesare e Porta Palazzo bloccate per ore. Urla, fuochi d’artificio, petardi e clacson strombazzanti. In delirio la comunità Nord-Africana di Torino per il passaggio ai quarti di finale del Marocco ai Mondiali del Qatar. Dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna, i tifosi (oltre un migliaio) sono scesi in strada tra Barriera di Milano e Aurora in corteo: chi in auto e chi a piedi con la bandiera del Marocco avvolta addosso. La festa e i disordini sono andati avanti fino a tarda serata.

Cittadini bloccano auto invasori marocchini a Verona: arrestati – VIDEO




3 pensieri su “Città italiane invase dai marocchini: hanno devastato e molestato italiani, chi li ha fermati è stato arrestato – VIDEO”

I commenti sono chiusi.