Nasce tendopoli di immigrati a Roma: davanti alla Difesa 🤡

Vox
Condividi!

Mentre combattono nemici immaginari nei cieli del Baltico, si fanno montare le tende dai veri invasori davanti casa.

Nella Capitale è spuntata all’improvviso una tendopoli di immigrati davanti agli uffici della Difesa dove è ospitato il comando dell’Aeronautica militare. Incredibile. Simbolico. Vergognoso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Almeno una ventina di tende sono state montate nei giorni scorsi riparate dagli alberi. Sappiamo chi monta le tendopoli a Roma, la famigerata associazione sotto inchiesta per avere ospitato terroristi.

La recente tendopoli è sorta lungo la pista ciclabile dalle Mura Aureliane. Con pericolo di aggressioni e stupri. Sappiamo cosa accadde ad una povera donna, sempre ‘grazie’ all’ospite di una di queste tendopoli: stuprata e massacrata.

Vox

Inizialmente sarebbero state montate 3-4 strutture, al cui interno dormivano immigrati africani, poi, con il passare del tempo sono aumentate fino ad arrivare a circa una ventina, che ospitano anche gli altri extracomunitari che dormono sulle panchine posizionate all’interno del giardinetto. Alla fine il parco è diventato un “campeggio” improvvisato dove gli invasori fanno i propri bisogni a cielo aperto. Davanti agli uffici della Difesa.

Il rischio è che presto tutta la città si ritrovi con decine di campeggi costruiti da un momento all’altro, fatti di tende e baracche. Del resto non è l’unica zona in cui si possono vedere dormitori di fortuna, perfino nelle aree archeologiche c’è chi dorme sia di giorno che di notte.

Gli immigrati hanno preso d’assalto i giardini pubblici e le strade. Nonostante le denunce sporte dai residenti, nessuno ha ancora fatto nulla per risolvere il problema dei mini-accampamenti di viale Pretoriano. Eppure il degrado è sotto gli occhi di tutti: cittadini, turisti, studenti, pendolari, solo chi dovrebbe fare qualcosa sembra non accorgersi di nulla. In zona, oltre ai senza tetto che dormono tra via Marsala e via di Porta San Lorenzo, dove poco lontano c’è la mensa della Caritas, stanno arrivando anche tantissimi extracomunitari.

La Caritas è una calamità di degrado.




2 pensieri su “Nasce tendopoli di immigrati a Roma: davanti alla Difesa 🤡”

  1. viale Pretoriano e’ da sempre un campeggio di immigrati, che si accampano sulle panchine.

    Qua il vero trucco e’ aver scisso la destra
    in destra (lega-meloni-Berlusconi)
    e in sinistra (PD).

    In realtà il PD prende i voti a Roma, nei quartieri come i Parioli
    ovvero dove abitano gente classista, snob e molto ricca.

    Quindi e’ questa gente che elegge i politici del PD,
    e che qui identificate come la sinistra
    se non i partigiani,
    quando in realtà sono l’altra faccia della destra di Alemanno, i Casamonica, e Mafia Capitale ( con gli immigrati si fanno piu soldi che con la droga).

  2. Paese di merda e di coglioni!!!!Basta una cazzo di mietitrebbia e si trita il problema per poi sciacquarlo!!!

I commenti sono chiusi.