Luca Traini vince torneo di poesia: dagli spari agli spacciatori nigeriani ai poetry slam in carcere

Vox
Condividi!

Visto lo schifo che avete invitato a Sanremo, Traini vincerebbe a mani basse.

Luca Traini è risultato terzo ad un poetry slam, una disfida in versi tra poeti e detenuti, che ha chiuso il laboratorio “Ora d’aria” organizzato dall’associazione Nie Wiem, in collaborazione con il Garante dei Diritti della Persona e del Comune di Ancona.

Traini, 32 anni, originario di Tolentino (Macerata) si è classificato terzo il 14 novembre nel carcere di Barcaglione, dove sta scontando la vergognosa condanna a 12 anni di carcere per non avere ucciso nessuno.

E’ stato condannato per ‘strage’, senza nessuna strage. Traini, per vendetta dopo il depezzamento di Pamela, aveva sparato a sei africani, tra di loro spacciatori (foto) e compagni di stanza di individui risultati implicati nella vicenda, ferendoli, il 3 febbraio 2018 a Macerata.

Vox

Luca Traini ha subito anche l’aggravante dell’odio razziale, mentre Oseghales no.

Essendo arrivato terzo, fa sapere Nie Wiem, potrebbe avere la possibilità di partecipare alle finali regionali del campionato nazionale della Lega italiana poetry slam (Lips).

Le regole sono semplici: 3 minuti a testa, poesie proprie, costumi vietati. Sarà un pubblico formato dagli stessi ristretti a scegliere il vincitore, che accederà così alle finali regionali del campionato nazionale della Lips.

Traini è un ragazzo sensibile vittima di uno Stato osceno che ha permesso ad uno come Oseghale di vivere in Italia a scrocco mentre stuprata e uccideva ragazzine.




2 pensieri su “Luca Traini vince torneo di poesia: dagli spari agli spacciatori nigeriani ai poetry slam in carcere”

  1. Vittima e martire dello stato italiota e del marciume globalista.12 anni, la vita rovinata quando stupratori africani anche di minori o anziane, assassini di un efferayezza senza pari se la sfangano con mille finte attenuanti e legali pagati a spese nostre.Prego sempre x lui, che vergogna essere italiani!!!

I commenti sono chiusi.