Il governo deve abolire la Consulta: sovranità appartiene al popolo, non a 15 giudici del PD

Vox
Condividi!

Urge la riforma costituzionale. Via la Consulta, l’organo più antidemocratico che possa esistere.

Non puoi governare davvero se non fai tabula rasa delle cellule dormienti che la ‘sinistra’ ha incistato nelle burocrazie dello Stato italiano. Un burocrate è per sempre, mentre un eletto è sottoposto ogni cinque anni al giudizio del popolo. Questo rende il burocrate di sinistra un pericolo per la democrazia.

Quando parliamo di burocrati, ci riferiamo soprattutto alle varie magistrature: dal piccolo giudice locale al papavero della Corte Costituzionale.

Silvana Sciarra è l’attuale presidente della Consulta. Rimarrà in carica fino all’11 novembre 2023. Sostituisce l’altro piddino Amato. Il Pd controlla i gangli dello Stato.

Si ricordano le pronunce che, in ossequio globalista e transnazionale alla Corte di giustizia dell’Unione europea, hanno ampliato una prospettiva di distruzione delle identità nazionali: riconoscimento ai cittadini di Stati terzi di prestazioni di sicurezza sociale per famiglie disagiate (n. 54 del 2022) e l’assegno per il nucleo familiare (n. 67 del 2022). In tema di diritti fondamentali, si segnala la pronuncia che sollecita il legislatore a tutelare i diritti dei figli in un nucleo familiare costituito da due lesbiche (n. 32 del 2021).

Insomma, una che se si presentasse in Parlamento prenderebbe gli stessi voti della Cirinnà.

Vox

Il governo deve fare tabula rasa delle cellule eversive che il Pd ha nello Stato. La Consulta è una delle casematte dello Stato profondo. Deve essere messa in condizione di non nuocere.

E’ non democratico che un gruppo di 15 vegliardi di Stato decida se una legge è o no costituzionale, di fatto sostituendo la volontà di un’oligarchia a quella del popolo.

Ci sono due modi: uno spettacolare, abolendola ed affidando questo potere al Parlamento; e uno più intelligente, passando dalle decisioni a maggioranza a quelle all’unanimità, rendendo di fatto impossibile la bocciatura di una legge parlamentare.




Un pensiero su “Il governo deve abolire la Consulta: sovranità appartiene al popolo, non a 15 giudici del PD”

  1. Mister vox da quando sto qui dentro ho sempre detto quanto da te riportato. si deve aggiungere che 10 o più sono del PD e moltissimi sono stati nominati da Napolitano e da Mattarella l handicappato del quirinale
    Sapevo che sarebbe andata così. Ma molti forse non sanno il perché. Sono stati sospesi da stipendi e contributi ovvero lo stato per i sospesi non ha tirato fuori un centesimo
    Tolti i medici che guadagnano molto di più. saranno multate 2 milioni di persone non ho i dati esatti ma da ingegnere ci prendo sempre 3000 euro x 6 mesi x 1. 000. 000 di persone (ipotizzando altro milione di pensionati non vaccinati) fa 18 miliardi di euro che lo stato ha risparmiato. Si parla di sospensione delle multe di 100 euro x2 milioni fa 200 milioni che ste merde vogliono incassare. A molti danno ridere. Ma 100 euro piu’ di qualche famiglia ci fa la spesa per una settimana. Per inciso ai coglioni che stanno dietro a contante di e contante no. Ce chi incassa migliaia di euro in contanti al mese e senza dichiarare 1 centesimo cosa se ne fottono di pagare o meno 100 euro. Chiaro il concetto perché nessuno coatta borgatara e il mongoloide di gigigiralaruota hanno protestato! A loro va bene così e si nascondono dietro al detto lo ha stabilito la consulta.

    Per incisa ci vogliono gli attributi non i coatti per scioglierla

I commenti sono chiusi.