Afroislamico aggredisce i poliziotti con un bastone infuocato

Vox
Condividi!

Alla vista dei lampeggianti, sono andati via tutti. Tutti tranne lui che, senza pensarci due volte, ha preso un bastone da quel falò improvvisato e si è scagliato contro gli agenti. Un uomo di 25 anni, un cittadino egiziano con precedenti e irregolare in Italia, è stato arrestato giovedì sera a Milano con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver mandato due poliziotti in ospedale.

Per lui le manette sono scattate verso mezzanotte in piazza Selinunte, nel quartiere di San Siro, dove il 25enne e altri sette, otto connazionali si erano radunati dando fuoco ad alcuni pezzi di legno, probabilmente per scaldarsi. All’arrivo delle volanti, allertate dai residenti, è partito il fuggi fuggi generale, ma il ragazzo è rimasto lì fermo, impugnando subito un bastone infuocato e “lanciandosi” contro gli uomini in divisa.

Gli agenti sono riusciti a “disarmarlo”, ma durante la colluttazione due di loro sono rimasti feriti, tanto che sono poi stati portati in ospedale, da dove sono stati dimessi con prognosi di una settimana. Il 25enne è stato invece immobilizzato grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino e ammanettato.

Vox

Clandestino armato di bastone infuocato e poliziotti che sono ‘armati’ di spray al peperoncino come le vecchiette. Paese bizzarro l’Italia.

Immigrato aggredisce i poliziotti con un bastone infuocato




3 pensieri su “Afroislamico aggredisce i poliziotti con un bastone infuocato”

  1. Le forze dell’ordine hanno un grande rispetto per le leggi italiane. Loro non possono difendersi ma possono prenderle quindi è giusto che sia così. Anzi per rispetto del partito di Bibbiano avrebbero dovuto farsi ammazzare dalle risorse che gli pagheranno le pensioni. Pagliacci è la definizione per descrivere questi servi del potere

I commenti sono chiusi.