Anche la Germania multirazziale mandata a casa dal Giappone: Neuer al gay pride 🌈

Vox
Condividi!

Dopo il Belgio a casa anche la ex Germania.

La Spagna si lascia battere dal Giappone e ai quarti incontrerà il Marocco invece della Croazia. In questo modo si libera anche del concorrente tedesco a cui non basta il 4 a 2 sul Costa Rica. Un calcolo quello della Spagna che poteva costare caro, visto che ad un certo punto la squadra centroamericana in vantaggio stava buttando fuori anche lei dal mondiale.

La Germania più multirazziale che mai esce al primo turno dal Mondiale del Qatar. Ormai, come troppe altre squadre nazionali europee, ha perso ogni identità. E questo si paga. I tedeschi erano ‘regolari’, arrivavano almeno ai quarti anche con squadre scarse come quella del ’94, ora sono una squadra umorale che esce al primo turno dei mondiali per la seconda volta consecutiva.

Ora, Neuer potrà andare a tutti i gay pride che vuole.

Vox

Impagabili anche i siparietti dell’arbitra Frappart che si era persa il microfono e cercava di mettere in riga due giganti che erano il doppio di lei.




2 pensieri su “Anche la Germania multirazziale mandata a casa dal Giappone: Neuer al gay pride 🌈”

  1. Dato che non lasciavano indossare loro la fascia arcobaleno, per solidarietà con il mondo LGBT hanno scelto di portare la protesta a un livello successivo pigliandolo nel culo dai giapponesi.
    EROICI

I commenti sono chiusi.