Ponte aereo porta in Italia 200 immigrati da Libia e Libano

Vox
Condividi!

Un governo di deficienti che invece di fare tabula rasa di queste organizzazioni che lavorano contro l’Italia e per il Pd, vuole farsi vedere ‘buono’.

Chiesa Spa e tutta quella rete di organizzazioni che le ruotano intorno hanno una fame infinita di immigrati. Non bastano gli ucraini, vanno a prenderseli ovunque.

L’altro giorno un ponte aereo ha portato in Italia una cinquantina di immigrati dal nord del Libano. Pazzesco: la guerra in Siria è finita e invece di riportarli a casa li portano dal Libano a qui. E’ evidente che c’è un chiaro piano di ripopolamento.

In Siria la guerra è finita da un paio di anni, e noi ci andiamo a prendere i siriani che risiedono in Libano. Motivo? Il Vaticano ha case da affittare.

Ma non è finita:

In un Paese serio, organizzazioni che lavorano per la dissoluzione etnica e culturale della Nazione sarebbero fuorilegge. Invece, in Italia, chiedono a giudici di far sparire dal web articoli come questo:

Il ragazzo italiano ammazzato dall’immigrato ospite di Sant’Egidio: cacciavite conficcato nel petto

Vox

Complessivamente con il sistema dei famigerati corridoi umanitari sono giunti in Europa quasi 5mila sedicenti rifugiati, di cui quasi 4mila in Italia.

L’Italia affonda in una crisi senza vie d’uscita, questi criminali con Lampedusa assaltata da migliaia di clandestini vanno a prenderseli in Pakistan, Libano, Libia e perfino in Grecia. Un Paese membro della Ue. Gente che arriva da Camerun e Congo. O da Paesi come Iraq e Siria dove la guerra è finita anni fa e potrebbero tornare a casa. Siamo governati da criminali che ci prostituiscono ai trafficanti umanitari del Vaticano.

Uno degli immigrati arrivati in Italia in questo modo è lui:

Profugo che ha sgozzato militare arrivato con ‘corridoio umanitario’

E non è il solo arrivato con i corridoi umanitari:

Sgozzano i nostri militari: 200 terroristi arrivati con i corridoi umanitari