ONG Soros denuncia Salvini per “crimini contro l’umanità” 🤡

Vox
Condividi!

Gli Stati in balia di organismi sovranazionali. Tutte le strutture sovranazionali sono democraticamente illegali.

E poi: la cosiddetta ‘umanità’ non esiste. E’ un termine scientificamente scorretto e semanticamente demenziale. Se oggi si trovasse in una caverna africana un ominide Homo Erectus sopravvissuto, sarebbe ‘umano’? E quindi: chi è il frutto di incroci tra Homo Sapiens e vari ominidi, è umano? Cosa significa essere ‘umano’? Il concetto è altamente aleatorio.




7 pensieri su “ONG Soros denuncia Salvini per “crimini contro l’umanità” 🤡”

  1. 1) togliere a questo qua la laurea honoris causa (quale causa? quella del mercoledì nero 1992?) regalatagli per pressioni del suo compare mortadella
    2) dichiararlo persona non grata in Italia e sequestrargli tutti i beni mobili e immobili detenuti nel paese
    3) diffondere a tutto spiano chi sia in realtà il “filantropo”
    4) chiudere tutte le sue agenzie e incriminare d’alto tradimento i legulei che lo difendono

    1. Il problema che Soros è una delle pedine del NWO dei Rothschild, e questo è un avvertimento per Salvini di rimanere fedeli a loro, altrimenti hanno vari modi per toglierlo dalla partita.
      D’altra parte si sta verificando quello che avevo previsto e scritto sul canale youtube di Salvini, il giorno che costui decise di formare il governo Draghi: quando ci si batte per il sovranismo, e poi si passa a sostenere uno dei peggiori servi del NWO, tradendo il proprio elettorato, l’ambiguità non viene mai premiata dal popolo, e alla fine ci si ritrova senza voti, ed esposti a magistratura, organi di stato , ecc…
      Le guerre non si possono mai essere combattute con ambiguità, facendo i voltagabbana, evidentemente di badogliani ed ex democristiani l’italietta è piena, e questi sono i risultati, mi spiace per lui ma è andato a cercarsela.

  2. “E quindi: chi è il frutto di incroci tra Homo Sapiens e vari ominidi, è umano? Cosa significa essere ‘umano’? Il concetto è altamente aleatorio.”: nulla da eccepire.👏🏻👏🏻👏🏻

    E infatti, le ammucchiate tra i ne(g)ri e le bianche tanto pubblicizzate dai mass me(r)dia, più che rapporti interrazziali, andrebbero meglio definiti INTERSPECIE. E di conseguenza sono assolutamente contronatura. E chi questi abomini li pubblicizza lo sa benissimo, e sono pubblicizzati massicciamente apposta perché vogliono tutta l’umanità perversa.

I commenti sono chiusi.